Raduni Club Alfa Italia Centenario RIAR - Mac Group

Per quanto riguarda l'esposizione a RHO:

Per i partecipanti al raduno il prezzo era di 8 euro (ridotto), peccato che il tipo non lo diceva a nessuno!!! Io ho chiesto e gli ho anche detto che era uno schifo che non dicesse ai turisti stranieri alfisti che il prezzo per loro era scontato. Io ho dovuto chiedere per avere lo sconto nonostante avessi il pass del centenario al collo :mad:
W L'Italia

Devo purtroppo confermare la penosa organizzazione dell'evento..... sembrava una cosa amatoriale. Sono contento di avere partecipato ma dio certo come organizzazione sembrava la fiera del cacciucco a Cecina Mare, non il centennario di una delle piu importanti realta automobilistiche del mondo....
Immaginatevi come avrebbero gestito un evento del genere altre case, magari la Mercedes....


confermo per novegro ..... ci stavo cadendo pure io meno male che sono stato avvisato da alby se non ricordo male altrimenti pagavo prezzo pieno !!!

per il resto avendo vissuto tutto il conesto dallo scorso anno
l'obiettivo era di fare un semplice raduno tra amici .....nulla di piu'
ho partecipato su invito ad un grande evento porscistico , quota di partecipazione 700€ a vettura e 250 € accompagnatore .....
beh se devo dirvi la mia meno male che non possiedo il boxer posteriore ...... mi sarei sentito truffato ,....
un sacco di gente con la puzza sotto il naso .... se la tiravano in modo inverosimile
almeno qui' ne ho spesi 130.00 !!!!! con i suoi pregi e difetti ......
ed ho trovato persone comnuni ... genuine ...acqua e sapone senza troppi sfronzoli ..... ho trovato i veri alfisti ed è stato molto bello parlare con loro
per non parlare di un raduno di maranello a monza ......
ahh terrore ..... se il catering per noi era accettabile ...li era passatemi il termine vomitevole ...... però si sa sono ferrari !!!!


alby il video o lo metteranno su you tube oppure su alfisti .com
 
Ultima modifica:
confermo per novegro ..... ci stavo cadendo pure io meno male che sono stato avvisato da alby se non ricordo male altrimenti pagavo prezzo pieno !!!


alby il video o lo metteranno su you tube oppure su alfisti .com



Yes ;) è stato un suggerimento comune mio e di Francis..lui sosteneva 10euro ed io 5 :p alla fine il prezzo era una sorta di media matematica .:blink:.

Grazie mille dell'info :grinser002:
 
Yes ;) è stato un suggerimento comune mio e di Francis..lui sosteneva 10euro ed io 5 :p alla fine il prezzo era una sorta di media matematica .:blink:.

Grazie mille dell'info :grinser002:

2 cose:

la prima: Fransis
la seconda: 10€ era quello che c'era scritto sul vademecum per cui m'è rimasto impresso :)
 
Ragazzi vabè se ci aggrappiamo al fatto che "una pubblicità in TV costa tanto" siamo davvero messi male.. Bastavano 3 secondi, al termine della pubblicità della Giulietta "e ricordati che il xxx alle xxx in xxx si festeggierà il centenario AlfaRomeo". Ok, una frase più arzigogolata, più impattiva, ecc ecc.
Toglievano 3-4 secondi di quella modella (possibile che non si vede la macchina per far vedere lei?) e mettevano questo messaggio... Sicuramente gran parte di tutti quei over 50 classici possessori di AlfaRomeo sarebbero venuti di corsa...

Si saranno impegnati, ma il risultato non è stato il massimo. Proprio come con il design della Giulietta. Proprio come il centro assistenza AR. Proprio come tante altre cose di AR... :(
Lapidatemi ora :D

Hai ragione! Sarebbero bastati 5 secondi durante la pubblicità della Giulietta per pubblicizzare l'evento e per far sapere a tutti che l'Alfa Romeo ha compiuto 100 anni perchè a parte noi appassionati nessuno lo sa.
Io ho partecipato al raduno del centenario e posso dire che l'organizzazione si è vista solo nell'assegnazione del parcheggio in fiera a Rho e nella consegna del kit centenario. Per il resto era inesistente! Per non parlare del trasferimento in piazza Castello dove non esistevano i gruppi di 80-100 di cui parlavano ma tutti andavano per i fatti loro e in tutte le direzioni perchè inpochi conoscevano la strada. Domenica l'abbraccio in tangenziale sembrava organizzato solo da noi partecipanti e dopo la sosta all'Autogrill c'è stato un caos totale perchè non si capiva se era già finito tutto o se si doveva continuare(anche merito del collegamento inesistente di RTL che secondo il programma doveva dare informazioni ai partecipanti).
COMUNQUE A PARTE L'ORGANIZZAZIONE CHE CI HA FATTO FARE BRUTTA FIGURA CON GLI STRANIERI è STATO BELLISSIMO VEDERE PIù DI 3000 ALFA TUTTE INSIEME E IL GRAN NUMERO DI PARTECIPANTI.
 
é permesso???

C'è chi ha festeggiato il centenario come la casa madre avrebbe voluto....

YouTube - ANTEPRIMA DEL CENTENARIO DI ALFISSIMA

buona serata ragazzi!!

tecnicamente qui si parla del centenario organizzato da Mac Group...

per le celebrazioni "autonome" sarebbe meglio aprire un'apposita discussione su come i vari club hanno festeggiato.

Sinceramente cmq ritengo che ogni club che ha organizzato autonomamente una celebrazione del centenario (noi l'abbiamo chiamato raduno nazionale del centenario) lo abbia fatto nel modo in cui "la casa madre avrebbe voluto"



per cortesia quindi rientriamo in argomento
 
su Alfisti
è stato pubblicato l'evento
per chi non fosse iscritto deve effettuare il login è tutto gratuito !!!!
Alfisti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto