Marche Alfisti marchigiani

ricambi,pezzi,...mmmhhh si sente aria di modifiche hahahahahah
 
per me ci possiamo andare insieme...ma tu penso che sei libero solo il lunedì...ed io il sabato mattina se stanno aperti... :rolleyes::confused:
nel periodo estivo non lavoro di mattina e a volte loro sono li anche di domenica mattina...io dovrei andare lunedi mattina a prendere qualcosa se vuoi andiamo insieme

omega per lo scarico penso che ci sia
 
nel periodo estivo non lavoro di mattina e a volte loro sono li anche di domenica mattina...io dovrei andare lunedi mattina a prendere qualcosa se vuoi andiamo insieme

omega per lo scarico penso che ci sia

tu Damiano domenica venivi a vedere il Track day del Kriminal a Sant'egidio????



Ragazzi, spero che se realizza, può darsi mi porto a casa una 75 1.6ie GPL del vecchietto affianco a casa mia, sempre tenuta in garage, di KM ne ha però per scarrozzarci e farla ASI e precisa.....
 
ecco va...ricolgo l'occasione per rinvitarvi tutti domenica alla pista di s.egidio alla vibrata...

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
nel periodo estivo non lavoro di mattina e a volte loro sono li anche di domenica mattina...io dovrei andare lunedi mattina a prendere qualcosa se vuoi andiamo insieme

omega per lo scarico penso che ci sia

Se capiti, prova a sentire cosa hanno e prezzo, l'importante è che sia del tipo con uscita a destra ;)
 
ecco la locandina del Kriminal Track Day Stage 3...

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Forza Raga, venite a trovarci numerosi!!!PositivebigRacebig
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto