Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Questo è il Rosso Competizione?? ImageShack.us
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Questo è il Rosso Competizione?? ImageShack.us

Si' l'ho confermato anche su AP...
Potete vederlo anche delle foto ufficiali presenti su AlfaPress, il colore e' proprio quello.
Questa e' una:

http://www.alfaromeopress.com/actionphp/show.Image.php?src=2010%2FALFA_ROMEO%2FMODELLI_ATTUALI%2F100413_AR_Giulietta_18.jpg&format=1024

La foto della Bisarca risponde anche al precedente post di alfista_CC, si vede bene che ha i cerchi dello pack sport 17''
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

stavo notando che in questa bisarche ci sono solo giuliette distinctive senza sport pack e con cerchi da 16

Ed infatti la mia distinctive senza sport pack e cerchi da 16" è arrivata ieri in concessionario, chissà se non era una di quelle nella bisarca...
Sono andato a vederla e a toccarla al deposito del concessionario, ho provato anche in tutti i modi a chiedere se me la davano oggi :eek::eek: ma ovviamente mi hanno riso in faccia :grinser005:

Vabbè, aspettiamo la prossima settimana, l'importante è che è arrivata!!! :):)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si' l'ho confermato anche su AP...
Potete vederlo anche delle foto ufficiali presenti su AlfaPress, il colore e' proprio quello.
Questa e' una:

thumb.output.php?src=2010%2FALFA_ROMEO%2FMODELLI_ATTUALI%2F100413_AR_Giulietta_18.jpg&wmax=1024&hmax=1024&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=acfa17abbacd8fc6d50412da3fc8836e

La foto della Bisarca risponde anche al precedente post di alfista_CC, si vede bene che ha i cerchi dello pack sport 17''

Mah come hanno detto molti utenti di AP (sono iscritto anche li, ma scrivo poco) a me sembra il Rosso Alfa pastello.
I casi sono due, o la foto è venuta male e non rende gustizia ai riflessi di questo colore, oppure tutte le Giuliette Rosso 8C viste fin' ora (presentazione a porte chiuse, salone di Ginevra, presentazione alla stampa a balocco, test drive in concessionaria....) erano nel Rosso 8C "autentico" e invece le Limited Edition consegnate ai clienti (solo quelle) hanno il Rosso 8C "semplificato".
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi è ufficiale...è arrivata anche la mia...lunedì 5 la ritiro, ad un mese esatto dall'ordine!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Volevo sapere chi ha gia ricevuto la giulietta nei pressi di arezzo visto che anche io sono di quelle zone....certo che hanno davvero fatto delle consegne davvero in modo incredibile...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mah come hanno detto molti utenti di AP (sono iscritto anche li, ma scrivo poco) a me sembra il Rosso Alfa pastello.
I casi sono due, o la foto è venuta male e non rende gustizia ai riflessi di questo colore, oppure tutte le Giuliette Rosso 8C viste fin' ora (presentazione a porte chiuse, salone di Ginevra, presentazione alla stampa a balocco, test drive in concessionaria....) erano nel Rosso 8C "autentico" e invece le Limited Edition consegnate ai clienti (solo quelle) hanno il Rosso 8C "semplificato".

Ragazzi, non se che dirvi, avendola vista dal vivo vi posso mettere la mano sul fuoco quella della fotto della Bisarca è rosso competizione.

Inoltre il rosso alfa (potete trovare in giro delle foto delle safety car delle sbk e di una del museo, nonchè su 4r di maggio) è diverso.
Il rosso metallizzato è invece questo:
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi è ufficiale...è arrivata anche la mia...lunedì 5 la ritiro, ad un mese esatto dall'ordine!!!

beato te! tu dove l'hai presa? e che optional ci hai messo per arrivaer così presto?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

beato te! tu dove l'hai presa? e che optional ci hai messo per arrivaer così presto?
da superauto a pescara; nessun optional o sport pack, ma solo i sensori di parcheggio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, non se che dirvi, avendola vista dal vivo vi posso mettere la mano sul fuoco quella della fotto della Bisarca è rosso competizione.

Inoltre il rosso alfa (potete trovare in giro delle foto delle safety car delle sbk e di una del museo, nonchè su 4r di maggio) è diverso.
Il rosso metallizzato è invece questo:
Ma non sono Rosso 8C anche le Safety Car?