Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

però se ci fate caso, quella sulla Bisarca ha i cerchi da 17 e per quanto avevo capito io quelle in rosso competizione erano delle limited edition super pompate che oltre al colore speciale vantavano anche o l'allestimento e motore QV o il 170 benzina con l'esclusività del secondo scarico che di serie non uscirebbe con quella motorizzazione o sport pack vari....forse non è Rosso Competizione..
No, le Limited Edition come minimo equipaggiamento dovevano avere lo Sport Pack 17" e erano disponibili nelle motorizazioni 1.4 MA 170 Cv, 2.0 JTDm 170 Cv e 1750 235 CV.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

da quello che mi ha detto il cencessinario da luglio comincia la produzione del rosso metallizzato

Secondo me sono un po' in anticipo con la produzione del rosso metalizzato. Nel concessionario dove l'ho ordinata, in settimana ne sono arrivate almeno 3, fra cui la mia! :eclipsee_Victoria:

L'avevo visto sulla bravo e sul configuratore e non mi sembrava brutto. Visto dal vero mi è piaciuto tantissimo. Se dovessi tornare indietro, rifarei la stessa scelta.

PS: Cerchi eleganti senza Sport Pack
PS2: il top sarebbe averla in più colori e scegliere alla mattina quale colore usare :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Secondo me sono un po' in anticipo con la produzione del rosso metalizzato. Nel concessionario dove l'ho ordinata, in settimana ne sono arrivate almeno 3, fra cui la mia! :eclipsee_Victoria:

L'avevo visto sulla bravo e sul configuratore e non mi sembrava brutto. Visto dal vero mi è piaciuto tantissimo. Se dovessi tornare indietro, rifarei la stessa scelta.

PS: Cerchi eleganti senza Sport Pack
PS2: il top sarebbe averla in più colori e scegliere alla mattina quale colore usare :D

Bene...allora adesso attendiamo le foto di questo nuovo colore, visto che sei il primo ad averla!!!:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

buongiorno a tutti, sapete dirmi se sono state gia consegnate giulietta con tetto apribile? mi era stato detto che quelle con il tetto sarebbero entrate in produzione a fine estate......infatti la mia era prevista per ottobre ordinata a giugno.....ma adesso il concessionario mi dice che è prevista per fine luglio......è possibile secondo voi?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bene...allora adesso attendiamo le foto di questo nuovo colore, visto che sei il primo ad averla!!!:)

La vado a ritirare la prossima settimana.
Sfrutto ancora per qualche giorno la mia attuale Fiesta, che nella sua semplicità mi ha portato in giro per quasi 10 anni.

Dopo sarà tutto un altro viaggiare... :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La vado a ritirare la prossima settimana.
Sfrutto ancora per qualche giorno la mia attuale Fiesta, che nella sua semplicità mi ha portato in giro per quasi 10 anni.

Dopo sarà tutto un altro viaggiare... :)

penso proprio di si!!!:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi sono Stato in concessionaria e ho visto la limited come la mia, mi era venuto un colpo perche sapevo ke ne avevano consegnata una ogni concessionaria invece alla MAgica di catania ne ne hanno consegnate due!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti io ho acquistato una Giulietta 1.4 multiari 170 cv distinctive, con sport pack e premium pack, vetri oscurati. Nel contratto hanno messo consegna 30/09 ho chiamato il concessionario ha detto che l'Alfa ha previsto consegna per il 26/07... speriamo bene!!!!
Cos'ha di particolare la limited?:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si e verissimo io anke lo presa con il tetto ordinata il 31 di maggio con consegna fine luglio ma ho telefonato e mi ha detto che arriva entro il 15 di luglio adesso stanno producendo quelle con il tetto ciao