Montaggio tubo aspirazione GTA - Rivedere il lato aspirazione - Filtro sportivo

Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

scusate, vorrei ordinare il pezzo prendendo il codice da eper, ma devo prendere quello della 2.5 v6, o quello 3.2gta?
 
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

scusate, vorrei ordinare il pezzo prendendo il codice da eper, ma devo prendere quello della 2.5 v6, o quello 3.2gta?


bè, parliamo di tubo GTA, quindi 3.2 GTA. ciao.
 
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

Sono gli stessi, sia 2.5 che 3.2!
Se hai in mente le foto postate e il pezzo da smontare quando 6 dal ricambista a video lo riconosci subito!
 
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

anke a me a vista sembrerebbero gli stessi, ma i codici cambiano: quello della 3.2gta 60677409, e quello della 2.5 v6 55187325, e infine 2.0jts carabinieri 60658874...
 
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

ihihih... questa discussione passera alla storia!! Tecno sei un grande!!
 
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

:) perchè dici passerà alla storia?
 
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

scusate qualcuno ha fato questo tipo di modifiche su GTV 2.0 TS?
 
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

Potreste gentilmente rimettere le foto al primo post...?? non riesco a visualizzarle con nessun browser.
Grazie
 
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

allora ragazzi vi aggiorno... stamani mi è arrivato il tubo aspiraz gta, cosi subito sono andato in garage e ho iniziato a montarlo, ho dovuto togliere il carter passaruota ant sx e un po il sottomotore, e indovinate cosa ho trovato?? il risuonatore praticamente tutto scassato, mancavano pezzi di plastica, in pratica era li per figura, quindi ovviamente grazie a questo lavoro ho capito ke la makkina da quando la guido io ha aspirato sempre male, e probabilmente la causa del problema di cui mi sono sempre lamentato, cioè che fatica a salire dai 5.000 giri in su, è dovuta propio a questo risuonatore tutto rotto. cmq ho montato quello gta, ho fatto scaldare un po il motore, e in folle ho sgasato un pochino... il motore finalmente sale fino a sette mila giri a lampo! purtroppo non mi sonbo potuto fare un giro perche era tardi, ma domani sicuramente lo farò. grazie a tutti per i consigli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

Se invece de tubo gta si mette la parte finale del tubo originale??
Cambia??