147 Twin Spark - Modifiche sullo scarico - Migliorare il sound

Re: Alfa 147 - Miglior sound Scarico

finale - centrale monopancia e filtro aria sportivo
 
Re: Alfa 147 - Miglior sound Scarico

figurati, siamo qui per questo
 
Scarico omologato su diesel 147

Salve a tutti, vorrei montare sulla mia nasona uno scarico omologato però il tizio del negozio mi ha detto che sarebbero soldi buttati perchè non cambia quasi per niente...E mi ha consigliato di farlo artigianale perchè rende molto piu di piu...E vera questa cosa che sul diesel è praticamente inesistente il sound??Butterei dei soldi?
 
Re: Scarico omologato su diesel 147

Ciao,
ci sono parecchie discussioni a riguardo
 
Re: Scarico omologato su diesel 147

Secondo me il terminale sul diesel non porta miglioramenti nè in prestazioni nè in suono,
soffia solo leggermente di più: più che altro si fa per una questione estetica...

se vuoi elaborare la macchina, prima ci sono altre cose, dipende da quanto vuoi spendere...
 
Re: Scarico omologato su diesel 147

A me interessa piu che altro l'estetica della mia nasona XD...Però dello scarico un minimo mi interessa
 
Re: Scarico omologato su diesel 147

A me interessa piu che altro l'estetica della mia nasona XD...Però dello scarico un minimo mi interessa
Il mio CSC OO da 80 mm ciascuno, lo pagai 235€, non sono soldi buttati, perche' ero consapevole che sul diesel non rende, anche perche' e' omologato per uso stradale. Lo comprai perche' dal punto di vista estetico ha il suo perche', e non ne vendo tante di 147 in giro, anzi nessuna a parte quella di Teknomotion(ho preso spunto da lui). Meglio uno scarico vero che lo scaldabagno con un copriterminale.
 
147 Twin Spark - Modifiche sullo scarico

Ciao alfisti vi pongo questa domanda: vorrei montare centrale e terminale di scarico su una 147 1600 120cv twin spark del 2008, ho già visto qualche marca tipo Ragazzon, Remus, Inoxcar, Supersprint ma sono indeciso su quale optare. Vorrei che il sound sia abbastanza cupo e non troppo acuto.
Qualche bravo alfista mi saprebbe consigliare!

grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao A-L-F-I-S-T-A un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.