Veneto Cena estiva Club AlfA Veneto--->10.7.2010 c/o Isola Vicentina:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65--->GT Q2 Socio nr.30

2) Nappa + consorte--->GT Socio nr.492

3) xmagonerox---> 147 Socio nr.332

4) Flash 90
(da confermare)--->147 Socio nr.335
5) salvo belluno + Laura--->156 Socio nr.359
6) Daniel 147jtd (da confermare)--->147

7) KraSheD ---> Brera Socio 70
8) ste145+ my ?--->Mi.To

Torna alla descrizione evento in prima pagina: Cena estiva Club AlfA Veneto--->10.7.2010 c/o Isola Vicentina:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Caspita !!! me l'avete piazzato proprio alla vigilia del mio raduno spider di domenica 11 luglio : lo "Spiderando 15a edizione " una super edizione in occasione del centenario Alfa romeo:)
mi dispiace proprio non poterci essere, buona mangiata, a presto !!!:decoccio::decoccio:

Caspita !!! me l'avete piazzato proprio alla vigilia del mio raduno spider di domenica 11 luglio : lo "Spiderando 15a edizione " una super edizione in occasione del centenario Alfa romeo:)
mi dispiace proprio non poterci essere, buona mangiata, a presto !!!:decoccio::decoccio:
Non ho capito da dove è spuntato sto decoccio !!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito da dove è spuntato sto decoccio !!!

Acc...Karl mi dispiace un sacco, ma non sapevo nulla! Peccato, però dai che ci rifacciamo a settembre e ci onori della tua presenza e di una delle tue belvazze:D

P.S.: de coccio è la traduzione in lettere dell'emoticon faccina che saluta; ognuna ha un nome e questa :decoccio:si chiama de coccio. Se punti il mouse su ognuna di loro e lo tieni fermo un attimo, vedrai che ognuna ti svelerà il suo nome:) Ciao!
 
Ciao a tutti!! Io verrei molto volentieri.. ma... una domanda... se sono vedovo di fresco dell'alfetta.... è possibile comunque o me ne devo andare a comprare una entro il 10 luglio?? ahahaha
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti!! Io verrei molto volentieri.. ma... una domanda... se sono vedovo di fresco dell'alfetta.... è possibile comunque o me ne devo andare a comprare una entro il 10 luglio?? ahahaha

Ti aggiungo alla lista! Con che macchina ci raggiungi? :decoccio:

ciao Sara! purtroppo no, a fine agosto le faccio il vestito nuovo però non potevo perdermi anche questo evento!!

Bravo Salvo! Beh dai riparazioni solo rimandate; )
 
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65--->GT Q2 Socio nr.30

2) Nappa + consorte--->GT Socio nr.492

3) xmagonerox---> 147 Socio nr.332

4) Flash 90
(da confermare)--->147 Socio nr.335
5) salvo belluno + Laura--->156 Socio nr.359
6) Daniel 147jtd (da confermare)--->147

7) KraSheD ---> Brera Socio 70
8) ste145+ my ?--->Mi.To
9) willygoo---> ?

Torna alla descrizione evento in prima pagina: Cena estiva Club AlfA Veneto--->10.7.2010 c/o Isola Vicentina:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Sara, volevo chiederti se per favore mi puoi confermare tu l'iscrizione alla cena perchè io sarò tutta la prossima settimana a Reggio Emilia e non avrò la possibilità di seguire la discussione..comunque parto da laggiù sabato alle 12 e riuscirò ad arrivare..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.