Alfa Romeo 33 - 1.3 Boxer - Verde Petrolio - 1984 - CA

tantissima passione e lavoro veramente bello e di qualità...
ma se vuoi un'anteprima, quel portellone, a breve ti ridarà delle antiche sorprese...
su subito ce n'è uno rosso a 20 o 30 euro mi pare...
io lo prederei:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
tantissima passione e lavoro veramente bello e di qualità...
ma se vuoi un'anteprima, quel portellone, a breve ti ridarà delle antiche sorprese...
su subito ce nè uno rosso a 20 o 30 euro mi pare...
io lo prederei:)

E GIà LO Sò... :lol2:
ottima info grazie.. vedo subito!:)
 
ancora un'altra settimana e forse finiremo la mess'appunto motoristica... chissa.... magari un video con il suono anzi rombo del motore?? ha ha ha
 
eh si , il boxer non aspetta altro che poter cantare ... vai così :)
 
Che spettacolo! bellissima! mi ricorda tanto la mia 164 appena recuperata..specialmente il vano motore:D
 
Mariuzzu, ma oltre alla messa a punto cosa stai facendo nel vano motore? Un ringiovanimento generale o lasci tutto com'è ?
 
Hai ragione Mariuzzu!!!:grinser005: non ho specificato che mi riferivo alle prime foto che hai pubblicato..del vano motore, in termini di pulizia, appena recuperata..la mia stava grosso modo in quelle condizioni, mentre esternamente al posto della ruggine aveva il lucido che saltava via solo passandoci le unghie:decoccio:
comunque ancora complimenti:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mariuzzu, ma oltre alla messa a punto cosa stai facendo nel vano motore? Un ringiovanimento generale o lasci tutto com'è ?

no no.. lacio tutto originale... per adesso..:grinser026:

Hai ragione Mariuzzu!!!:grinser005: non ho specificato che mi riferivo alle prime foto che hai pubblicato..del vano motore, in termini di pulizia, appena recuperata..la mia stava grosso modo in quelle condizioni, mentre esternamente al posto della ruggine aveva il lucido che saltava via solo passandoci le unghie:decoccio:
comunque ancora complimenti:)

a... ecco.. ha ha ha:)