Candele per 75 2.0 Twin Spark: quali?

Quando non si hanno le sue e sono un tantino più fredde, io lavoro sulla porta del debimetro allentando uno scatto la sua molla da consentire più passaggio d'aria, così è un pò più magra e facilità la scintilla, così infatti mi trovo bene anche con le Champion che sono al grado 9.
:decoccio:


in realtà allentando la portella basculante del debimetro la ingrassi non la smagrisci, infatti non è che passa + aria ma semplicemente l'aria che passa incontra meno resistenza da parte della molla della paletta pertanto sulla pista resistiva viene autorizzata una lettura nella parte leggermente + alta dicendo alla motronic di iniettare una maggior quantità di carburante ;)
fidati che sono veterano di queste prove e con questo metodo ci carburavo le turbo per non farle squagliare a pressioni + alte :grinser005:
 
cambiate oggi: NGK BCPR6ET pagate 48euro a giorni vi dico come vanno
 
Acquistate Golden Lodge 25 HLD a 60€ anche se non ne avevo bisogno a quel prezzo le ho subite prese quelle a 4 punte.
 
azz io le ho montate con 55, 5 euro sono un'inezia, non pensavo valessero di più però
 
Capita di trovarle anche a 10 euro l'una.
 
Io le ho trovate a 40€ tutte e 8..nuove inscatolate e corredate di scontrino:)sia lodato ebay:D
 
Ciao. Come ti sei trovato poi con queste candele? Purtroppo non riesco a trovare altri riscontri su internet, ne una tabella di caratteristiche.
vanno molto bene...montale tranquillamente ci ho gia fatto circa 10.000km senza problemi
 
mi si perdoni l'ignoranza.
Io per il momento devo tenermi il tiesse con i gommini guidavalvole un pò malandati, che talvolta nel 2 cilindro tende a sporcare un pò le candele. Attualmente ho sotto delle lodge 25 hld (mi sembra) che hanno 10000 km. Volevo sapere se esiste un tipo di candela che sopporti un pò di più questo problema di "sporcizia" dovuto all'olio, anche se poco, e che si adatti ai miei cavi candela... esiste un tipo di candela del genere, devo cambiare gradazione, non cambia niente la tengo tale e quale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lascia pure queste, eventualmente scambiale di tanto in tanto con quelle degli altri cilindri in modo che non le acciacchi troppo .