Prestazioni - Alfa 156 2.0 JTS

Re: Prestazioni Alfa 156 2.0 JTS

salve a tutti, la scorsa settimana ho montato il filtro a pannello bmc, e devo dire ke gia un po è migliorato il tiro in basso, aspetto sempre ke qualcuno di voi mi scriva il codice del tubo gta, potrei prenderlo io da eper, ma se qualcuno ke lo ha gia montato mi da il codice io sarei piu tranquillo. grazie a tutti
 
Re: Prestazioni Alfa 156 2.0 JTS

ragazzi scusate, vorreei prendere il codice del tubo da eper, ma devo prendere quello 2.5 v6, o quello 3.2gta?
 
Re: Prestazioni Alfa 156 2.0 JTS

Prendi quello Carabinieri, 60658874 ;-)
Lavorare la farfalla significa togliere un piccolo scalino lucidarla non a specchio rispettando però la conicità del condotto di serie, devi solo togliere le imperfezioni. Se lavori testa camme e altro può avere un senso mettere la farfalla della gta, con un adattatore per i fori di fissaggio
 
Re: Prestazioni Alfa 156 2.0 JTS

ok samuele, tu hai fatto questa modifica?
cioè togliere il risuonatore e metttere questo tubo?
ke differenza c'è tra i due? cioè quello gta con quello carabinieri?
 
Re: Prestazioni Alfa 156 2.0 JTS

allora ragazzi, ho preso da eper questi codici, 60677409tubo aspirazione 3.2gta, poi 55187325 2.5v6, e poi 606588742.0jts carabinieri. quale mi consigliate? allora quello dei carabinieri se ho capito bene prende aria da vicino il parafango sx, e poi 2.5 e 3.2 esteticamente sembrano uguali, cosa cambia?
 
Re: Prestazioni Alfa 156 2.0 JTS

Non ti fidare delle foto di eper, prendi quello carabinieri con un buon bmc nella scatola filtro. Lo monti senza problemi e ne guadagna anche il sound di aspirazione, per le prestazione direi nulla di che ma fa parte di altri step per il futuro.
 
Re: Prestazioni Alfa 156 2.0 JTS

ok samuele, quindi tu mi consigli quello carabinieri? ma tu monti questo?
 
Re: Prestazioni Alfa 156 2.0 JTS

Per l'ennesima volta ti riscrivo di si!!!
 
Re: Prestazioni Alfa 156 2.0 JTS

ok grazie samuele, grazie ancora

un ultima cosa, una curiosità, ma il tubo carabinieri quindi è curvato come da foto? cioè va verso il parafango sx?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Prestazioni Alfa 156 2.0 JTS

allora ragazzi, oggi ho ordinato il tubo aspirazione gta 60677409, quello carabinieri costava troppo, appena arriva lo monto e vi faccio sapere