Portapacchi per Alfa GT

ibane-z

Nuovo Alfista
12 Marzo 2009
6
0
1
SA
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
JTD
Ragazzi, non fucilatemi, mi vergogno come un ladro :WC:

lo so che è una bestemmia ma vi giuro che lo userei solo per andare da casa al luogo di vacanza, poi lo smonto e non lo rimetto più per altri 11 mesi e 15 giorni :grinser026:

in pratica la domanda è : esistono barre portatutto per il GT? :eek:
 
Re: Portapacchi x GT

originale non esiste e dubito anche aftermarket, perchè la macchina non ha gli attacchi sul tetto, forse magnetici, ma non so se esiste.
 
Re: Portapacchi x GT

Ragazzi, non fucilatemi, mi vergogno come un ladro :WC:

lo so che è una bestemmia ma vi giuro che lo userei solo per andare da casa al luogo di vacanza, poi lo smonto e non lo rimetto più per altri 11 mesi e 15 giorni :grinser026:

in pratica la domanda è : esistono barre portatutto per il GT? :eek:
non sei l'unico ad aver pensato una cosa simile... anche io l'ho fatto:eclipsee_Victoria:. Il motivo è che tra un pò saremo in tre e non ho intenzione di vendere la mia GaTtona, solo che per le vacanze ho seri dubbi di poterla utilizzare, anche perchè il bagagliaio è per metà occupato da ampli e casse, per cui una sistemazione sul tetto sarebbe l'unica alternativa per i bagagli:grinser002:
 
Re: Portapacchi x GT

ho chiesto ad un mio caro amico che possiede un negozio di accessori e mi ha detto che ce ne sono di compatibili per gt e che purtroppo non sono molto semplici da reperire perchè non sono di quelli a fissaggio ma a calamita,se posso darti un consiglio io guarderei anche se ci fosse qualche piccolo portapacchi da montare sul baule magari qualche cosa per arrangiare la trovi.in bocca al lupo e beato te che vai in vacanza.buon viaggio:decoccio:
 
Re: Portapacchi x GT

non sei l'unico ad aver pensato una cosa simile... anche io l'ho fatto:eclipsee_Victoria:. Il motivo è che tra un pò saremo in tre e non ho intenzione di vendere la mia GaTtona, solo che per le vacanze ho seri dubbi di poterla utilizzare, anche perchè il bagagliaio è per metà occupato da ampli e casse, per cui una sistemazione sul tetto sarebbe l'unica alternativa per i bagagli:grinser002:

Non è assolutamente necessario vendere la GaTtona xchè sarete in tre.Alla fine sono partito senza portapacchi x un viaggio di 15 gg e 4.000 km con pupo nel sediolone e nel bagagliaio:- due valige, una grande ed un trolley da aereo- il passeggino, quello grande con tanto di cappottina- due zaini di medie dimensioni- i braccioli di mio figlio gonfi- una torcia grande (200 mm x 350 mm)- al ritorno c'erano anche due scatole con 12 bottiglie di prosecco!e tutto senza abbassare il divanetto posteriore, in caso di bisogno avrei avuto ancora un bel pò di spazio da sfruttare.alla faccia di tutti quelli che dicevano che con un bimbo dovevo prendere una SW o un SUV, tiè
 
Re: Portapacchi x GT

mitico ibane-z

la GT è sempre la GT!!
 
Re: Portapacchi x GT

mitico ibane-z

la GT è sempre la GT!!

Vero, ma mettergli sopra un "cassone" non è l'ideale anche perchè è una delle coupè più versatili e comode rispetto alle dimensioni.

:decoccio:
 
Re: Portapacchi x GT

Non è assolutamente necessario vendere la GaTtona xchè sarete in tre.Alla fine sono partito senza portapacchi x un viaggio di 15 gg e 4.000 km con pupo nel sediolone e nel bagagliaio:- due valige, una grande ed un trolley da aereo- il passeggino, quello grande con tanto di cappottina- due zaini di medie dimensioni- i braccioli di mio figlio gonfi- una torcia grande (200 mm x 350 mm)- al ritorno c'erano anche due scatole con 12 bottiglie di prosecco!e tutto senza abbassare il divanetto posteriore, in caso di bisogno avrei avuto ancora un bel pò di spazio da sfruttare.alla faccia di tutti quelli che dicevano che con un bimbo dovevo prendere una SW o un SUV, tiè
Grande! La cosa mi conforta... così potrò ancora godere della mia GaTtona! Alla faccia dei SUV:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Portapacchi x GT

beh se il problema sono le valigie è già risolto....ma se come me hai una canoa...beh ecco...è un problema....