kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Fari xenon simoni racing 6000 k

Salve a tutti,volevo chiedere una cosa...Secondo voi è un buon kit xenon il Simoni racing??Va bene 6000 k?? Io ho un alfa 147 restyling...Ah come prezzo mi hanno detto 120 euro con montaggio...Che dite??

dipende da quale kit simoni racing monti, io ne avevo uno prima di montare i fari lenticolari e se non sbaglio lo pagai intorno ai 170.00 euro, ma era can-bus e in più cambiai le lampadine e gli misi le h7r 6000k e ti posso garantire che sono bianchissime...comunque per il prezzo che ti hanno chiesto mi sembra abbastanza onesto...:decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

Io ho due amici con le punto 3 serie e uno ha gli xenon 6000 k e l'altro per problemi con l'antifurto ha dovuto montare quelli che montano sulle audi e praticamente brucia i muri!!!! Pero nessuno dei dua ha mai avuto nessun problema::cop::
 
Re: Installazione kit xenon

ma comunque con delle H7R non si dovrebbero aver problemi con le FDO....
 
Re: Installazione kit xenon

vabbe apparte la colorazione almeno non accechi la gente e quindi anche le FDO e non dovrebbero rompere poiche 6.000 k sono bianche oppure leggermente azzurre, dipende dalla marca...
 
Re: Installazione kit xenon

Le FdO possono trovare da dire non solo per l'inclinazione troppo alta del fascio luminoso; essendo i kit xeno non omologati a mio avviso è meglio non esagerare con colorazioni troppo azzurrate! Con un occhio allenato un kit xeno si vede a distanza anche se monti un 5000K, quindi...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Installazione kit xenon

lo so infatti hai ragione...ma nel caso dovessero dire qualcosa basta dire che hai montato un paio di lampadine quelle bianche e bo, mica dici che hai lo xenon, le lampadine biancastre sono omologate :D
 
Re: Installazione kit xenon

Le FdO possono trovare da dire non solo per l'inclinazione troppo alta del fascio luminoso; essendo i kit xeno non omologati a mio avviso è meglio non esagerare con colorazioni troppo azzurrate! Con un occhio allenato un kit xeno si vede a distanza anche se monti un 5000K, quindi...

alt, alcuni kit hanno omologazione, è il cds che ne vieta l'uso se non previsti lavafari e livellamento automatico fari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

io il livellamento dei fari ce l'ho regolabile da 0 a 3 ora ce l'ho a zero cioè alti al massimo ma ho le lampade originali e non do fastidio a nessuno con gli xenon basta mettere a 3 e via...