Alfa giulietta - info navigatore

Frank83

Alfista principiante
5 Giugno 2010
45
1
6
PG
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm II
Salve a tutti di nuovo, scusate se vi bombardo di discussioni sulla nuova giulietta ma sto per ordinarla e voglio chiarirmi le idee prima dell'ordine.

Il navigatore a scomparsa da 1.800 qualcuno di voi lo conosce bene?
Ho visto che la mappe sta nella memory card sulla plancia ma ero curioso di sapere due cose: 1) quanto costa e qual è la procedura in questo caso per l'aggiornamento delle mappe; 2) è possibile aggiungere i punti di interesse come gli autovelox ecc?

Grazie a chi saprà aiutarmi!
 
  • Like
Reactions: Marco722004
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

Comprati un Tomtom e piu economico :)
 
  • Like
Reactions: Marco__87
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

il sistema ha già precaricati Punti di interesse con gill autovelox (novità su di un navigatore alfa)
l'aggiornamento delle mappe via internet costa 199€ (è un pò caro e vero), credo sia possibile comunque aggiungere Punti di interesse personali.
puoi controllare qui sul manuale del radionav

Libretto Uso Manutenzione Alfa 191 - Giulietta Italiano

mentre per l'aggioramento delle mappe qui

Mappe di navigazione
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

Ciao Ragazzi una domanda?
Ho ordinato un giulietta con navigatore, legendo tra i vari manuali e sul sito delle mappe non capisco se compreso nel prezzo (1800) c'è una licenza illimitato oppure limitata a 1000 KM e poi devo spendere altri 199 euro per attivare la mappa.
Sapete poi se c'è l'uscita AUX IN a cui connettere un MP3? Io non ho ordinato blu&me.
Grazie mille sin d'ora
 
Info funzionalità navigatore

Salve, sono indeciso se mettere o non mettere il navigatore nella mia giulietta, volevo sapere da chi l'ha provato quali sono le sue funzioni oltre chiaramente a quella del navigatore. ho visto che visualizza tutte le info del dna e anche lo stato della turbina ecc...poi ha altre funzioni? come visualizza le cartelle degli mp3? il blue&me e i sensori di parcheggio vengono visualizzati nello schermo a colori? insomma se potete farmi un riassuntino di tutte le funzionalità vi sarò molto grato visto che 1.800 euro non sono pochi. grazie a tutti siete fantastici
 
Re: Info funzionalità navigatore

dani io l'ho messo e posso dirti subito che sul monitor visualizzi tutti i menu e trip che visualizzi di solito sul display del cruscotto, i sensori di parcheggio non li visualizzi dal navigatore...il blue and me ovviamente viene gestito tramite il navigatore per il resto ti conviene scaricare il manuale del radionav così ti togli tutti i dubbi con maggiore sicurezza
 
Re: Info funzionalità navigatore

Grazie mille ho trovato tutto quelo che cercavo nel manuale
 
Re: Info funzionalità navigatore

Mmm, ma fatemi capire una cosa: se io non volessi alzare sempre il navi, le info riguardanti i trip e le info riguardo alla musica (radio e mp3) vengono visualizzate comunque sul display del cruscotto?
 
Re: Info funzionalità navigatore

si si puoi impostare la visualizzazione o sul navi o sul cruscotto, ma tieni presente che come accendi il quadro si alza il navi solo successivamente lo puoi chiudere tramite il pulsante sulla plancia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Info funzionalità navigatore

si si puoi impostare la visualizzazione o sul navi o sul cruscotto, ma tieni presente che come accendi il quadro si alza il navi solo successivamente lo puoi chiudere tramite il pulsante sulla plancia

Uhhh, io pensavo fosse il contrario: che solo quando lo volevo accendere premevo il pulsante in plancia e si alzava... :smiley_029: