Dubbio acquisto 156 2.4 JTD Vs. 156 2.5 V6

Re: 2.5V6 chiarimenti e AIUTO!

Più di 300-350 Km con la bombola toroidale del gpl non riesci a farli.

Ciao!

girando a benza, non c'è nessuno qui che mi dice i consumi reali?

in internet non riesco a trovare i consumi "ufficiali" di quest'auto!
 
Re: 2.5V6 chiarimenti e AIUTO!

Dovresti stare in media sui 8 km/l, poi dipende tutto da che strade percorri.
 
Re: 2.5V6 chiarimenti e AIUTO!

E sopratutto da come dosi il piede sull'acceleratore, io sono riuscito a fare 585 km con una 147 GTA su un pieno. Certo ero ben sotto il limite di velocità. :D
 
Re: 2.5V6 chiarimenti e AIUTO!

ciao raga!io personalmente con la mia bambina "facendo il bravo",in paese nn arrivo oltre i 7,5 km/lt pero' da considerarsi in citta',in autostrada invece,ho toccato i 12,facendo un po' il birba in statale pero'..Un fattore è che è il Busso che ti tira giu' il piedone e quando senti il "risucchio" e il contagiri che nn si ferma piu'....si riesce anche a sentire lo scorrere della benzina...il gpl ammazza troppo lo spazio nn eccelso del baule,(ho il sub)e con anche la ruota di scorta,l'eventuale passeggino di mio figlio Romeo,nun ce sta' piu' nulla..pero' Busso 4ever senza dubbi!!!!!
 
Re: 2.5V6 chiarimenti e AIUTO!

molto bella....è da provare...
 
Re: 2.5V6 chiarimenti e AIUTO!

Personalmente...credo che il giorno che comprero' un'automatica sara' x la perdita dell'uso del braccio dx!!!pero' il busso è il busso!!
 
Re: 2.5V6 chiarimenti e AIUTO!

Infatti alla fine non avendo trovato il busso con il cambio manuale alle condizioni in cui lo cercavo....ho preso una 156 1.8 TS.

Saluti
 
Riferimento: Re: 2.5V6 chiarimenti e AIUTO!

non so se la verità sui consumi ti piaccia tanto.
io faccio dai 10 ai 12 in autostrada con velocità compresa tra i 120 e i 150 Km/h
in ciclo urbano c'è il trauma se non hai il piede pesante stai sui 7-7,5 Km/litro
se hai il piede pesante scendi a 5,5-6 Km/litro
io con un pieno faccio dai 370 e i 400 Km in ciclo urbano il pieno è si 60 litri più o meno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Re: 2.5V6 chiarimenti e AIUTO!

non so se la verità sui consumi ti piaccia tanto.
io faccio dai 10 ai 12 in autostrada con velocità compresa tra i 120 e i 150 Km/h
in ciclo urbano c'è il trauma se non hai il piede pesante stai sui 7-7,5 Km/litro
se hai il piede pesante scendi a 5,5-6 Km/litro
io con un pieno faccio dai 370 e i 400 Km in ciclo urbano il pieno è si 60 litri più o meno
dai a me va un po' meglio,facendo sempre il pieno,tengo costantemente il consumo sott'occhio e il risultato è sempre intorno ai 7,5 km/l,quindi circa 500 km alla riserva sparata!!