Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non penso proprio....Normalmente ti chiamo prima di immatricolarla anche perchè la devi saldare o quanto meno essere tutto ok con il finanziamento..

Ma infatti era una mia idea malsana :rolleyes::rolleyes:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

No probabilmente ti chiama dopo che è arrivata e che l'ha lavata e preparata....quello è possibile!!! Non ti può chiamare dopo l'immatricolazione perche:
1- devi saldare il conto prima dell'immatricolazione;
2- metti il caso, non ha qualcuno degli optional che hai ordinato tu, poi che fai?? la devi ritirare per forza perche oramai l'hanno imatricolata e quindi è tua!!
Domani chiamali perche è probabile che è arrivata, ma non ti hanno chiamato per prepararla prima!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

No probabilmente ti chiama dopo che è arrivata e che l'ha lavata e preparata....quello è possibile!!! Non ti può chiamare dopo l'immatricolazione perche:
1- devi saldare il conto prima dell'immatricolazione;
2- metti il caso, non ha qualcuno degli optional che hai ordinato tu, poi che fai?? la devi ritirare per forza perche oramai l'hanno imatricolata e quindi è tua!!
Domani chiamali perche è probabile che è arrivata, ma non ti hanno chiamato per prepararla prima!!!

domani fine pomeriggio chiamo. Sempre che non mi chiama lui.

Bho ormai o è arrivata o manca molto poco
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

domani fine pomeriggio chiamo. Sempre che non mi chiama lui.

Bho ormai o è arrivata o manca molto poco

Beato te, chissà quanto ancora dovrò aspettare prima di averla.
il mio ordine è datato 28/06, anche se non ho messo nulla di eccezionale.......

chissà se è presto chiamare il servizio clienti?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi il conce mi ha confermato che ha il numero di telaio della mia!!!
finalmente!
Lunedi' scorso infomore mi aveva detto che prevedevano la consegna per il 19 luglio, mentre il 01/07/10 il conce prevdeva 20-25 luglio.
Che dite arrivera' lunedi'? Sabato 17 ho un matrimonio, spero' proprio di avercela per allora...
 
dai orioneit che la ritiriamo lo stesso giorno!!!

e mi sa che anche rax la prenderà lo stesso nostro giorno, io prevedo una finestra utile per noi 3 dal 15 al 16 luglio!!!
ora faccio il veggente...... ; )

si è possibilissimo, anche raxiel ha ordinato in quel periodo (il 21 aprile se non ricordo male) e per lui oramai e questione di giorni.
il gruppo progetto (del quale fa parte arcar) è dove ho acquistato la vettura io!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:confused: ho ordinato la Giulietta il 22 aprile ... tramite un rivend.re multmarca che si appoggia ad una concess di Torino (Progetto credo si chiami) ...poichè dove abito non ci sono concess nel raggio di 60 km ... e poi conosco la persona ... già prese altre 5 macchine ... ci sarà speranza di averla entro la fine di luglio?



giulietta 2.0 170 cv jtdm 2
premium pack plus + nav
 
Ciao Raga,
scrivo dalla svizzera
ordinata il 12 marzo

Non sanno ancora quando arriva

Alfa Romeo Giullietta 235cv Premium Pack, Navigatore....

Ho ricevuto un e-mail dal conce con su scritto che la mia auto é stata prodotta.
Chissa?


Ma la vostra giulietta con Sport Pack o QV ha il volante con la stoffa microfase

Alfa Romeo Giullietta 235cv Premium Pack, Navigatore....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho ricevuto un e-mail dal conce con su scritto che la mia auto é stata prodotta.
Chissa?


Ma la vostra giulietta con Sport Pack o QV ha il volante con la stoffa microfase

Alfa Romeo Giullietta 235cv Premium Pack, Navigatore....

no non c'è...è cambiato rispetto a com'era a marzo/aprile!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Infatti le auto in conce sono tutte con il volate in pelle