Alfa Giulietta - Telepass: dove posizionarlo?

Dave79

Nuovo Alfista
27 Maggio 2010
27
1
4
44
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir
Ciao, devo trovare la posizione per il telepass sulla Giulietta. Qualcuno lo ha già montato sul parabrezza con fascia antiabbagliamento? In che punto? Non ho ancora avuto occasione di andare in autostrada quindi non ho potuto fare prove ma pensavo di metterlo subito di fianco allo specchio retrovisore centrale.

Ciao
 
Io l'ho messo affianco allo specchietto elettrocromico, ma ho sbagliato perché non l'ho messo del tutto dietro alla fascia antiabbagliamento infatti per meta si vede l'attrezzo del telepass!!!
 
Non mi preoccupa molto l'aspetto estetico, anche perché nella vecchia era in piena vista. Mi preoccupa piuttosto che che la sbarra non veda da troppo vicino la Giulietta :D
Spero nel week-end di riuscira ad andare a prendere almeno l'adesivo da attaccare al vetro.

A proposito dello specchietto elettrocromico, mi sono accorto che nel mio non vedo il pulsante per attivarlo e disattivarlo, è normale?

Ciao
 
Non mi preoccupa molto l'aspetto estetico, anche perché nella vecchia era in piena vista. Mi preoccupa piuttosto che che la sbarra non veda da troppo vicino la Giulietta :D
Spero nel week-end di riuscira ad andare a prendere almeno l'adesivo da attaccare al vetro.

A proposito dello specchietto elettrocromico, mi sono accorto che nel mio non vedo il pulsante per attivarlo e disattivarlo, è normale?

Ciao

Ah perché è disattivabile????.......:eek: adesso vado a legger il manuale...sulla volvo non si può (che è la prima su cui l'ho provato), qui non m'aveva neanche sfiorato il pensiero...

EDIT: c'hai ragione!!Sul libretto c'è scritto, ma sullo specchietto non c'è nessun tasto...strano...vabbè, ce lo teniam sempre attivo :)

Comunque io l'ho messo da parte allo specchietto verso il passeggero più in alto possibile, non per questioni estetiche, ma perché se lo stacco e lo riattacco c'arrivo meglio e mi vien più facile dargli la posizione giusta usando come riferimento il bordo del tetto.

Non l'ho messo lato guida perché così non copre nulla di visuale (ok che comunque non copriva nulla di utile, solo il cielo magari :) però...)

Ps: ocho che te lo fan pagare l'adesivo adesso....:eek::mad: almeno...l'ultima volta che sono andato me ne han dato solo uno per il telepass aggiuntivo perché m'han detto che adesso non li possono più dare via gratis.........la crisi...
 
Ultima modifica:
Io l'ho messo dietro lo specchietto lato guidatore... E' praticamente nascosto... Comunque a me non hanno fatto pagare l'addesivo e ne ho pure chiesti 2!
 
Io l'ho messo dietro lo specchietto lato guidatore... E' praticamente nascosto... Comunque a me non hanno fatto pagare l'addesivo e ne ho pure chiesti 2!
ah sì??Quando li hai presi??Bo magari volevan solo fare i furbi quelli da cui sono andato io (peraltro io non ne ho dovuti richiedere in più perché avevo 2 telepass e un po' di adesivi...col primo me n'avevan dati 3 forse e 2 col secondo...non ricordo bene, fatto sta che per la giuliet ho usato l'ultimo che avevo).
Per la cronaca dove mi han detto questo è al punto blu di Piacenza.
 
ah sì??Quando li hai presi??Bo magari volevan solo fare i furbi quelli da cui sono andato io (peraltro io non ne ho dovuti richiedere in più perché avevo 2 telepass e un po' di adesivi...col primo me n'avevan dati 3 forse e 2 col secondo...non ricordo bene, fatto sta che per la giuliet ho usato l'ultimo che avevo).
Per la cronaca dove mi han detto questo è al punto blu di Piacenza.

Beh sono andato appena ho ritirato la macchina settimana scorsa, ne ho preso uno per me e poi la mia ragazza doveva mettere il telepass sulla sua macchina e l'ho preso anche x lei!
 
:mad: allora sono i soliti furboni... vabbè, tanto tra poco deve metterlo anche la mia di morosa, magari vado ad alessandria, tanto ci passo sempre per andare a torino...:cool: magari son più onesti, alla fine è solo un adesivo in più!...
 
L'adesivo si paga!!!!!!!O meglio gli adesivi....A me ne hanno dati due per forza!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto