Mondiale Formula1 2010.

Alonso è dietro le 2 Red Bull e le McLaren sono calate in fatti di prestazioni... se continua così qualche punticino si riesce a prendere :rolleyes:
 
Alonso è dietro le 2 Red Bull e le McLaren sono calate in fatti di prestazioni... se continua così qualche punticino si riesce a prendere :rolleyes:

Con i "punticini" di strada se ne fa poca, anche in questo GP le RedBull sono decisamente più veloci.

Anche per quest'anno un mondiale in Ferrari sembra un utopia.
 
Si beh, ormai si sa, questo Mondiale sara' delle Redbull, pero' arrivare secondi non e' nemmeno male! Speriamo in una bella gara domani!
 
Si beh, ormai si sa, questo Mondiale sara' delle Redbull, pero' arrivare secondi non e' nemmeno male! Speriamo in una bella gara domani!

Bah io sono sempre dell'opinione che bisogna crederci fino in fondo anche se nell'attimo di lucidità che mi viene ogni tanto, penso anch'io che purtroppo, se ci sarà una battaglia (almeno fino a quello che abbiamo visto fin ora) sarà per il secondo posto.
 
Bah io sono sempre dell'opinione che bisogna crederci fino in fondo anche se nell'attimo di lucidità che mi viene ogni tanto, penso anch'io che purtroppo, se ci sarà una battaglia (almeno fino a quello che abbiamo visto fin ora) sarà per il secondo posto.
La vedo molto dura anche per il secondo posto, la McLaren non si fermerà ad aspettare la Ferrari.
Magari si vincesse qualche gara, mi accontenterei.
 
Si beh, ormai si sa, questo Mondiale sara' delle Redbull, pero' arrivare secondi non e' nemmeno male! Speriamo in una bella gara domani!


Il "Drake" non sarebbe stato d'accordo con te..
"Il secondo è solamente il primo degli ultimi".. io dalla Ferrari mi aspetto sempre e solo la vittoria, qualsiasi altra posizione la considero una sconfitta.. ma quest'anno la và così..

Lamps!!

Alfarules!! :D :grinser005: :D :grinser005:
 
Come volevasi dimostrare, la Federazione ha dato ragione alle proteste della Ferrari.
La punizione dev'essere proporzionale, peccato che con Hamilton non è stato così.
La vendetta è stata subito eseguita, una punizione stratosferica per Alonso per una manovra di gara. Io ritirerei la Scuderia dalla Fia e darei il via ad una nuova compagine, i tempi sono maturi.
 
Come volevasi dimostrare, la Federazione ha dato ragione alle proteste della Ferrari.
La punizione dev'essere proporzionale, peccato che con Hamilton non è stato così.
La vendetta è stata subito eseguita, una punizione stratosferica per Alonso per una manovra di gara. Io ritirerei la Scuderia dalla Fia e darei il via ad una nuova compagine, i tempi sono maturi.

E' veramente uno schifo vedere ad ogni gara delle condizioni del genere.. Penalità così inique a seconda del pilota o della scuderia hanno veramente del ridicolo :mad:

La gente vuole più spettacolo, le auto "dovrebbero" essere progettate per lo spettacolo e la federazione cosa fa??? Ovviamente al primo sorpasso un po' cattivo fa partire una bella penalità dalle proporzioni ENORMI... :eek:

Mi domando per quale motivo mi intestardisco a guardare i GP... bah

Lamps!!

Alfarules!! :D :grinser005: :D :grinser005:
 
Come volevasi dimostrare, la Federazione ha dato ragione alle proteste della Ferrari.
La punizione dev'essere proporzionale, peccato che con Hamilton non è stato così.
La vendetta è stata subito eseguita, una punizione stratosferica per Alonso per una manovra di gara. Io ritirerei la Scuderia dalla Fia e darei il via ad una nuova compagine, i tempi sono maturi.
E' la stessa cosa che ho pensato, quando gli hanno dato l'infrazione, fanno ridere questi direttori di gara...Come diceva Cappelli(o qualcun altro), se i piloti danno un po' di spettacolo venogono puniti, e poi si lamentano che l'audience e' calata...e' un Circus che fa abbastanza ridere da come viene manipolato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come volevasi dimostrare, la Federazione ha dato ragione alle proteste della Ferrari.
La punizione dev'essere proporzionale, peccato che con Hamilton non è stato così.
La vendetta è stata subito eseguita, una punizione stratosferica per Alonso per una manovra di gara. Io ritirerei la Scuderia dalla Fia e darei il via ad una nuova compagine, i tempi sono maturi.




Bravissimo, anche io ho pensato la stessa cosa, ritiro della scuderia e buona notte...
Non si possono avere per ogni episodio due pesi e due misure differenti!!!
Già vedere le gare è una noia, poi quando qualcuno azzarda un sorpasso lo si penalizza....Poi la motivazione: "perchè non ha ceduto il posto a kubica"!
Ma grazie si era ritirato!!!!!!

Purtroppo c'è però da dire che quest'anno la ferrari non è al'altezza di redbull...
Alonso non si discute, ma con queste auto e con un secondo buon pilota, ma non campione, si rischia anche il secondo posto, oltretutto la federazione sta avvantaggiando notevolmente hamilton e mc laren con le sanzioni di gara RIDICOLE!!!
Non c'è un regolamento serio, ogni volta si riesce a trovare una via per fregarfe il prossimo (vedi l'anno scorso le brawn, vedi la safety car la scorsa gara ed hamilton), inoltre le decisioni arrivano sempre, troppo, in ritardo!!! Milioni in tencologie avanzate e poi 20 giri per prendere una decisione su immagini che non richiedono nanche interpretazione...Sempre più schifato da questo "sport" che di sportivo ormai non ha quasi più niente