Mondiale Formula1 2010.

io di Domenicali avrei chiamato al telefono Montezemolo per farmi autorizzare ad un azione dimostrativa: " pronto presidente....se la sente di autorizzarmi a non fermare Alonso fino al traguardo anche se ci danno bandiera nera?" vi immaginate che vespaio che si sarebbe sollevato???
 
vedere gare del genere dove il risultato finale non rispetta i veri valori in campo è veramente sconfortante, giusto punire chi commette infrazioni ma deve essere fatto nel modo e nei tempi idonei, a fine gara ho messo su la7 e guardato gara 2 della SBK tutto un altro spettacolo!!!
 
Sanzione assurda visto che l'alternativa sarebbe stato un urto tuttavia, visto che ormai la Renault aveva chiari problemi, magari un minimo in più di freddezza nel farlo ripassare e poi tentare il sorpasso nel giro successivo non sarebbe stato male.

Comunque c'è poco da lamentarsi se non c'è spettacolo e poi, al minimo "problema" partono sanzioni, è ridicolo.

Poi ci si è anche messa la sfiga del passaggio ai box nel momento in cui è uscita la safety car ingigantendo il danno.

Per inciso, comunque, ho qualche dubbio che le Ferrari sarebbero state dietro alle RedBull ed Hamilton, basti vedere Massa ben dietro a Vettel nonostante, dopo la foratura, avesse circa 25 secondi di vantaggio, insomma non ci siamo.

Intanto Webber vince ancora, Hamilton si conferma in testa al mondiale e Button, zitto... zitto... parte 14° ed arriva 4° tenendo aperte le sue chance mondiali.
 
Ultima modifica:
E' la stessa cosa che ho pensato, quando gli hanno dato l'infrazione, fanno ridere questi direttori di gara...Come diceva Cappelli(o qualcun altro), se i piloti danno un po' di spettacolo venogono puniti, e poi si lamentano che l'audience e' calata...e' un Circus che fa abbastanza ridere da come viene manipolato!
Hai pienamente ragione... sembra una greffa di bambini che si da attacco per ogni cosettina :WC:
-Ehi quello mi ha toccato!!!
-10 sec. di penalità (mentre dall'altra parte succede di tutto e casualmente non viene mai visto ) :mad:
 
Comunque non scordiamoci che il "peccato originale" di Alonso è stato con la partenza al rallentatore poi, probabilmente, non è del tutto estraneo alla foratura di Massa visto che c'è comunque stata una piccola toccata fra le due Ferrari.

Alonso ci mette sempre grande impegno tuttavia quest'anno, tra errori suoi, del team e la sfortuna, i risultati sono ben lontani da quanto sperato.

Insomma, in Ferrari è ora che ci si dia una svegliata, dai piloti ai responsabili al box!​
 
Gia', troppi errori da parte dei piloti e Team.
 
sarà nemico ma è uno con le p@lle quadrate! secondo me ci vuole... come persona non vale tanto... ma non si può dire che sul lavoro non sia un vincente! potrebbe dare una scossa a tutto l'ambiente... Domenicali.... Gli voglio bene... è un bravo ragazzo... ma gli manca qualcosa secondo me...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto