Deluso e addio giulietta....

N

nanni696

Utente Cancellato
Ciao,vorrei un consiglio su acquisto mito o giulietta.Premetto che ho un gpunto 1.2 che in 2 anni ha fatto 20.000kmcausa lavoro e avevo pensato di prendere un diesel.Ho fatto due preventivi sul sito della SAVA e la differenza tra la mito 1.3 distinctive+premium+sport e la giulietta progression+fendinebbia e di mille euro.A questo punto considerando che la giulietta sarebbe modello molto base e la mito molto accessioriata cosa mi consigliate di fare?La prima è 3 porte ma molto completa la seconda è più comoda ma molto "grezza".In parole povere mi dovrei accontentare di una giulietta con i cerchi in ferro o la mito con un buon allestimento?o cmq 21.000,00 euro per un 1.3 li spendereste?
 
Re: consiglio acquisto mito o giulietta

ma tu ti orienteresti verso un diesel facendo 10.000 km all'anno???
e scusami dov'e la convenienza????????????
il maggior costo iniziale lo ammortizzeresti in 15 anni di utilizzo della vettura.............
al massimo con lo scarsissimo chilometraggio che hai orientati verso il 1.4 120 cv di giulietta in versione distictive e con meno di 22.000€ te la porti a casa, discretamente accessoriata.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: consiglio acquisto mito o giulietta

errore volevo dire 20.000 in un anno
 
Re: consiglio acquisto mito o giulietta

Io con tutti quei soldi comprerei un buon usato di categoria superiore, es. 159 2.4 JTD da 200 CV ( e ti avanzano pure)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: consiglio acquisto mito o giulietta

errore volevo dire 20.000 in un anno

non sono comunque abbastanza per giustificare l'acquisto di un diesel, ce ne vogliono almeno 25.000, ed inoltre la vettura andrebbe sfruttata per parecchi anni
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: consiglio acquisto mito o giulietta

Ciao,vorrei un consiglio su acquisto mito o giulietta.Premetto che ho un gpunto 1.2 che in 2 anni ha fatto 20.000kmcausa lavoro e avevo pensato di prendere un diesel.Ho fatto due preventivi sul sito della SAVA e la differenza tra la mito 1.3 distinctive+premium+sport e la giulietta progression+fendinebbia e di mille euro.A questo punto considerando che la giulietta sarebbe modello molto base e la mito molto accessioriata cosa mi consigliate di fare?La prima è 3 porte ma molto completa la seconda è più comoda ma molto "grezza".In parole povere mi dovrei accontentare di una giulietta con i cerchi in ferro o la mito con un buon allestimento?o cmq 21.000,00 euro per un 1.3 li spendereste?

Mito ben accessoriata o Giulietta progression?

Dico, stiamo scherzando?
Giulietta tutta la vita, è ben altra macchina.
L'allestimento progression ha tutto l'indispensabile.
I copricerchi poi li trovo eleganti e soprattutto con l'argento e con il grigio magnesio non stonano affatto.

Giulietta mi raccomando, non far fesserie!
 
Ultima modifica:
Re: consiglio acquisto mito o giulietta

Avendo quel budget e facendo quei km andrei su un TB 120 CV Distinctive. E comunque fra MiTo accessoriata e Giulietta base sceglierei la MiTo.
 
Sono diversi giorni che faccio preventivi e sono arrivato alla conclusione che comprerò auto straniera,motivo?sono andato in 3 concessionari Alfa e tutti mi hanno detto che nn vi erano sconti sulla giulietta tantomento non supervalutavano la mia gpunto.La cosa assurda è che dovevo pagare la differenza x l'estinzione finanziamento che ho sulla mia auto.l'unico preventivo relativamente buono era 337eurox84 rate + 300+181+1400 da dare in contanti come spese su fin.ipt e estinzione vecchio debito.Manco stessi comprando un ferrari e pensare che era una banale progression bianca con aggiunta di cerchi 17 e fendinebbia.Pazienza optero per case straniere che almeno saranno entusiaste di vendere il loro prodotto.
 
Sono diversi giorni che faccio preventivi e sono arrivato alla conclusione che comprerò auto straniera,motivo?sono andato in 3 concessionari Alfa e tutti mi hanno detto che nn vi erano sconti sulla giulietta tantomento non supervalutavano la mia gpunto.La cosa assurda è che dovevo pagare la differenza x l'estinzione finanziamento che ho sulla mia auto.l'unico preventivo relativamente buono era 337eurox84 rate + 300+181+1400 da dare in contanti come spese su fin.ipt e estinzione vecchio debito.Manco stessi comprando un ferrari e pensare che era una banale progression bianca con aggiunta di cerchi 17 e fendinebbia.Pazienza optero per case straniere che almeno saranno entusiaste di vendere il loro prodotto.

Secondo me faresti bene a tenere la tua Punto, visto ke un Auto come la Giuly non te la puoi permettere a quanto vedo, visto ke vuoi finanziare tutto l'importo. piu' di 20.000 euro credo... e devi pagare ankora la punto!
Vai a fare un preventivo per una tedesca:
come si dice a Napoli "Te fanno chiu' Fuggi che correre!":WC:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me faresti bene a tenere la tua Punto, visto ke un Auto come la Giuly non te la puoi permettere a quanto vedo, visto ke vuoi finanziare tutto l'importo. piu' di 20.000 euro credo... e devi pagare ankora la punto!
Vai a fare un preventivo per una tedesca:
come si dice a Napoli "Te fanno chiu' Fuggi che correre!":WC:


Quoto, perchè senza offesa, ma al livello della Giulietta di auto straniere serie ci starebbero BMW serie 1, Audi A3, e Golf.
E dubito fortemente che trovi una di queste ad un prezzo più basso di quanto hai mensionato per la Giulietta.

certo se poi come auto straniera mi vai a comprare una Polo, una Fiesta ecc... è inutile criticare l'Alfa, perchè queste sono tutt'altro tipo di auto.

Cmq gira...magari trovi qualche offerta minore, anche se finanziando quasi tutto l'importo, penso che i margini di sconto non siano mai altissimi, ma cmq che ti costa provare!!!!
Spero che non ti senta offeso da quanto detto...e ancor di più spero che alla fine opterai per un'auto italiana...che sicuro a parità di segmento costa meno e dà più sensazione!

:decoccio:
 
  • Like
Reactions: kormrider