Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ragazzi...ho bisogno di voi...devo vender il grand vitara anno 2005 2.0td 114mila km! auto perfetta...disponibile penso fino a fine settimana o forse ancora la prox..perche poi va in concessionario se non trovo un privato! consocete qualc1? grazie e scusate se non e la sezione adatta;D
 
Grande Giò... :decoccio:

Hai fatto bene Patrick... però non so nel mio caso se conosco qualcuno interessato...
 
ciao gio,scusa se nn mi sono + fatto sentire ma il lavoro mi ammazza.....ti mando il link x vedere il mio bar: BJ cafè | Facebook ,mi sai dire per quella pagina? :D
 
Allora io che ho preso la bici a mezzogiorno e mi sono andato ad allenare suono proprio fuori dai vostri schemi! ;)

sì decisamente!!! nel tardo pomeriggio ok, ma alle 12 NO !!!

FEBIO sempre piu cose ci accomunano anche io avevo l'sr ditech poi un ceffo con un 206 a pansato di tagliarmi la strada e lo centrato in pieno a 70/80 all'ora praticamente a botto!!!!gran volo un polso rotto e un dito devastato xo ora sono qua!!!!! ora da un po di anni o un mbk nitro!!!!del 97 comprato usato aveva dei colori indecenti (nero oro grigio) riverniciato verde kawasaki e blu met sempre kawa di recente o modificato la coda togliendo la spugna e facendolo diventare un pezzo unico con i due fianchetti ora e troppo bello......modifiche fatto tempe fa sono eliminazione cavallecco centrale, lo grattavo sempre e montato laterale xo gratto pure quello.....tolto motorino d'avviamento con tutti i suoi ingranaggi.....eliminato miscelatore e vaschetta olio.....marmitta polini for race2......rapporti lunghi malossi.....correttore di coppia malossi.......frizzione alleggerita.......molla di contrasto era rossa quando avevo il top viola ora tornato cilindro originale molla bianca......variatore polini.......spugna filtro red sponge.......carburo 17.5 dell'orto.....

eh sì : grande Axel ;)
 
Lasciamo stare EddyAR, è un profesionista, magari segue pure una dieta specifica..........
;)
io ogni tanto mi diletto nel beach volley, mia passione infinita

Grazie Andrea!:)
Quando correvo si, dieta specifica...ma adesso sono più professionista a mangiare :D
 
buondì a tutti....come va? io ho appena fatto colazione con la parmigiana di melanzane:D era tutta la notte che avevo fame:D


oggi di nuovo caldo.......mamma mia..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao gio,scusa se nn mi sono + fatto sentire ma il lavoro mi ammazza.....ti mando il link x vedere il mio bar: BJ cafè | Facebook ,mi sai dire per quella pagina? :D

Guarda appena Erika ha un minuto , apre la discussione , comunque abbiamo parlato e ci siamo organizzati , tutto ok, io ora sono tornato a casa dai miei in Salento , ma a fine agosto torno a Modena ed inizieremo la stazione con i nostri incontri settimanali :)

@Tutti, visto che se no mi arrabbio, andate a vedere il bar di buddi ragazzi, BJ cafè | Facebook a chi non clicca mi piace, poi penserò ad una tortura :D ahah sarà il bar di noi Alfisti, come quei bar dei motociclisti Americani .. già me lo immagino :D