telefono ics

goldrake 166

Alfista principiante
14 Luglio 2008
41
0
6
sa
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.4 jtd multijet
Salve a tutti
sulla mia 166 non mi funziona il telefono dell'ics e come se non avesse mai linea
Ho provato la stessa scheda su un'altra 166 ed e' ok
Qualcuno sa dirmi cos'e'?
Grazie
 
Salve a tutti
sulla mia 166 non mi funziona il telefono dell'ics e come se non avesse mai linea
Ho provato la stessa scheda su un'altra 166 ed e' ok
Qualcuno sa dirmi cos'e'?
Grazie



ciao come prima cosa ti chiedo se la sim è della WIND se così questa da un sacco di problemi va in contrasto con l'ics...anche a me capitava spesso ke nn prendesse per nulla oppure mi diceva manca collegamento anche con il massimo del campo!!!

:decoccio:
 
Si, la scheda che ho provato e' Wind
Ma come gia' detto, su una 166 del "99 va bene sulla mia, del 2004, non va :decoccio:
 
anche a me wind non va....
prova una scheda di un altro operatore sul tuo ics e vedi se funziona.......
 
Ciao a tutti
sulla mia Alfa 166 non ho mai utilzzato
il telefono perchè non ho l'adattatore
della Sim (cioè la card da inserire).
C'è un modo per recuperarla?
Ovviamente ho comprato la macchina usata.
Grazie a chi vorrà darmi qualche dritta:eclipsee_Victoria:
 
Ciao a tutti
sulla mia Alfa 166 non ho mai utilzzato
il telefono perchè non ho l'adattatore
della Sim (cioè la card da inserire).
C'è un modo per recuperarla?
Ovviamente ho comprato la macchina usata.
Grazie a chi vorrà darmi qualche dritta:eclipsee_Victoria:
Veramente non è che serva un adattatore particolare, immagino che quando hai acquistato la SIM ti sia stata fornita "inglobata" in un "badge" da cui l'hai dovuta rimuovere, quello và bene...

Eventualmente per evitare che la mini SIM ti resti dentro l'ICS sul retro della stessa applica del nastro adesivo... (non sui contatti).

Puoi usare un badge di qualsiasi gestore, serve solo da supporto. ;)

Tieni presente che se il tuo gestore è Wind ci sono molte probabilità (99,99 %) che non funzioni in quanto l'ICS è monobanda... :mad:

:decoccio:

:decoccio:
 
Grazie per la risposta ...rapida...telegrafica...esauriente.
Ho già recuperato il "pezzo"
rep per te
 
Ragazzi, ma con la scheda wind i messaggi ve li fa mandare? Io ho acquistato da poco un alfa 166 V6 del 2000, e dato che lavoro all'estero ho provato ad usare una scheda della Orange... Segnale ok, sms ok, quando provo a chiamare mi dice "manca collegamento", anche provando la chiamata d'emergenza... Help
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, ma con la scheda wind i messaggi ve li fa mandare? Io ho acquistato da poco un alfa 166 V6 del 2000, e dato che lavoro all'estero ho provato ad usare una scheda della Orange... Segnale ok, sms ok, quando provo a chiamare mi dice "manca collegamento", anche provando la chiamata d'emergenza... Help
Tieni presente che il telefono installato sulla tua auto supporta solo comunicazioni in banda 900 MHz e non 1800, Wind se non sbaglio usa solo la banda 1800 MHz...

Se Orange fà roaming su Wind scordati di telefonare...

Potresti provare da menù dell'ICS a "forzare" come operatore Vodafone o Tim...


:decoccio: