Alfa 33 - 1.7 16v - quadrifoglio verde - rossa - 1990

Fantastica nel colore e, soprattutto, nella motorizzazione! Una bomba!
 
Ciao a tutti.. ho appena concluso su ebay l''acquisto del volante personal Nardi della 33 Permanent...ora speriamo che arrivi e soprattutto presto....verrà spedito dall' inghilterra....

PS: é troppo bello quel volante, non vedo l'ora di montarlo sul mio boxerino!!!
 
conservata in modo ottimale...veramente bella...
 
ciao Teddy! effettivamente, la tua non è la sorella della mia, è proprio la gemella!!! eh eh eh eh eh!! è tenuta benissimo, hai trovato una vera occasione anche tu!!! ti trovi bene? :)
non ho visto foto degli interni, volevo chiederti se tu hai il clima e quanti km ha la tua 33?
grazie dei coplimenti, li ricambio molto felicemente!!!
 
Ciao...in pratica la macchina attualmente ha 72000km....l'ho presa che ne aveva circa 70000, ce l'aveva un vecchietto, all'interno c'era persino il cellophane sulla tappezzeria! la macchina, per quel poco che la uso, va benissimo....l'ho iscritta all' asi così mi costa intorno alle 200 euro all'anno tra assicurazione, bollo e tessera ASi.

Finora non ho avuto nessuno problema, a parte rimetterla in moto nel caso in cui si ingolfi....e a volte ha il minimo irregolare....

La versione in pratica è quella di serie ad eccezione dei fendinebbia, non ha clima, no abs;

Ho aggiunto io il volante sportivo Personal Nardi della Permanent 4 così come i cerchi....
 
stanno bene infatti quei cerchi, eh si, proprio bene! mi piaccion molto anche quelli del q4 però! :) la mia invece ha l'ABS, il vecchio proprietario ha preferito quello al clima, rompe le scatole d'estate, ma almeno è un po più sicura avendo 4 freni a disco..
volevo chiederti, anche la tua ha il divano posteriore con seduta rialzata rispetto ai due posti di guida anteriori? no perchè avendo la guida bassa la mia, quando ho qualcuno dietro, mi sembra di avere la regia eh eh eh eh.. è così anche la tua?
 
Sinceramente non ci ho fatto caso, anche perchè mi siedo sempre alla guida....cmq appena ho un pò di tempo, faccio la prova e te lo faccio sapere....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto