Alfa Romeo SUV

Re: alfa-crossover

Dunque questo modello è da affiancare alle altre, perchè se ci fate caso l'Alfa Romeo sta facendo una gamma a largo raggio, cioè deve sodisfare le famiglie, quindi una 5 porte, la sportiva di razza e vedi la C8, la berlina, l'utilitaria, purtroppo non basta iù il cuore sportivo e basta, oggi bisogna fare i conti anche con i compromessi di tutti i giorni......
 
Ragazzi quest'immagine è vecchia e stravecchia...parliamo sempre del progetto Kamal...per ora niente di certo...non so di quando fosse il giornale, ma se lo hanno pubblicato ora, non mi sembra uno scoop...
 
era un giornale del mese scorso.. io non ne sapevo niente.. per questo mi sono stupito.
 
Ci sono foto dei muletti datati anni fa per la rete..
E' un vecchio progetto..


E chi l'ha visto.. Dice che è una cosa orribilante..
E lo dicono disegnatori di vetture (non scherzo) e non gente qualsiasi..
 
Il frontale e' molto riuscito - il profilo mi sembra un pasticcio di photoshop ; ma a poco a poco si intravede sempre piu' un look piu' aggressivo che su MiTo e Giulietta. Speriamo bene.
 
Il frontale e' molto riuscito - il profilo mi sembra un pasticcio di photoshop ; ma a poco a poco si intravede sempre piu' un look piu' aggressivo che su MiTo e Giulietta. Speriamo bene.
Mi sembra la Kamal con iol solo muso differente e nulla più....se il suv deve essere questo emglio non farlo uscire, è anni ed anni che gira stà linea ed ha sinceramente stancato e darebbe ragione a chi prende in giro, 7 anni di gestazione per un prodotto è una presa in giro non un'auto riuscita. Dunque spero propio che Kamal non sia uguale ne alle foto viste nelle pagine in dietro ne quelle di quella foto, ma si faccia un nuovo progetto degno di Alfa.
 
Mi sembra la Kamal con iol solo muso differente e nulla più....se il suv deve essere questo emglio non farlo uscire, è anni ed anni che gira stà linea ed ha sinceramente stancato e darebbe ragione a chi prende in giro, 7 anni di gestazione per un prodotto è una presa in giro non un'auto riuscita. Dunque spero propio che Kamal non sia uguale ne alle foto viste nelle pagine in dietro ne quelle di quella foto, ma si faccia un nuovo progetto degno di Alfa.

Esatto, a distanza di sette anni non si può uscire con un modello già "vecchio". Non dimentichiamoci inoltre che i modelli rivali vendono molto molto bene, per cui il nostro prodotto dovra essere un Prodotto con la p maiuscola.
 
Per me la linea del Kamal resta d'attualita', anche se ovviamente gli standard di sicurezza e le mode estetiche sono cambiate.
D'ogni modo non mi preoccupo piu' di tanto, la base tecnica 4x4 c'e' grazie a Jeep, il pianale Giulietta pure, i motori che mi interessano (i 2.0 JTDM-2) pure ed e' raro che Alfa faccia disastri in materia di estetica...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sono foto dei muletti datati anni fa per la rete..
E' un vecchio progetto..


E chi l'ha visto.. Dice che è una cosa orribilante..
E lo dicono disegnatori di vetture (non scherzo) e non gente qualsiasi..


in che senso ?