Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Martedì 20! In ogni caso questa settimana non avrei potuto io!

Tienimi aggiornato su cosa ti dicono così vado in officina preparato! :)

:) ok ti farò sapere appena la vado a riprendere...spero che me la ridiano per il fine settimana!!!
 
re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

sono appena stato dal mio concessionario....a parte che Giulietta m'ha fatto fare una figuraccia perchè quando sono andato per accenderla per portarla in officina...la spia s'è magicamente spenta.....hanno cmq potuto controllare ugualmente e resettato il tutto in ogni caso.

ho chiesto se il problema potrebbe ripresentarsi e secondo loro non dovrebbe...

ho poi chiesto da cosa può essere dipeso e ho ricevuto una risposta che mi ha lasciato alquanto perplesso? secondo il meccanico è dipeso dal fatto che guido tenendo il piede sinistro sulla frizione...sì sì...avete capito bene...al che gli ho fatto, "ma come faccio almeno in città, a non tenere il piede sulla frizione?"..."eeehhhh..." m'ha risposto....così come m'ha detto che il fatto che si sia accesa durante una partenza in salita non vuol dire nulla...la spia si accende dopo che il sensore ha registrato un certo numero di "malfunzionameti" (nel mio caso, il tenere il piede sulla frizione..)....

non so che dire...cmq per prova, sono ripassato sulla salita dove sabato sera era successo il fattaccio e stavolta non è successo nulla...

non so che dirvi, cmq teniamoci aggiornati!
 
re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

evita di tenere il piede sulla frizione perche si consuma lo spingidisco e poi ti comincerà a dare rogne...del tipo pedale duro, scatti lungo la corsa del pedale, ecc.
 
re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

evita di tenere il piede sulla frizione perche si consuma lo spingidisco e poi ti comincerà a dare rogne...del tipo pedale duro, scatti lungo la corsa del pedale, ecc.
scusami ma in città, nel traffico, come faccio a non tenere il piede sulla frizione???
 
re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Sto per sparare La Cavolata:

sia io, che sgath147 che swoshman abbiamo la macchina bianca... vuoi vedere che è il colore che va in conflitto con il cambio???

Aspetiamo fcolle per conferma :eclipsee_Victoria:

Scusate ma non ho resistito... E' il caldo che gioca brutti scherzi! Merito pubblica fustigazione ::cop::
 
re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Spia gialla accesa nel quadro, start&stop in avaria e DNA disattivato....questo dopo sole 12 ore dal ritiro....eccomi, sono una nuova vittima.
L'anomalia è sparita da sola dopo qualche ora, e per ora(3gg) non si è ripresentata.
 
re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Spia gialla accesa nel quadro, start&stop in avaria e DNA disattivato....questo dopo sole 12 ore dal ritiro....eccomi, sono una nuova vittima.
L'anomalia è sparita da sola dopo qualche ora, e per ora(3gg) non si è ripresentata.

Che motore hai?
 
re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

io la uso da 10 giorni e nessun incoveniente famme gratta va:grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

ma che ne pensate di quello che han detto a me? che la possibile causa potrebbe essere il poggiare il piede sulla frizione...