Mondiale Formula1 2010.

Voglio Briatore!!!

Secondo me al posto di Domenicali o di un fantomatico Briatore, ci vorrebbe il ritorno di un vero genio della F1... Ross Brawn.. lui si che le palle cubiche.. non dimentichiamoci che con lui abbiamo vinto tutto.. altro che Domenicali...

Lamps!!

Alfarules!! :D :grinser005: :D :grinser005:
 
Per me Domenicali pecca di onestà... Alla McLaren fanno i furbetti per lavoro e alla Ferrari se manca un bulloncino non corrono, mi adatterei all'ambiente dei furbetti per vedere che succede in questa federazione :decoccio:
 
Per me Domenicali pecca di onestà... Alla McLaren fanno i furbetti per lavoro e alla Ferrari se manca un bulloncino non corrono, mi adatterei all'ambiente dei furbetti per vedere che succede in questa federazione :decoccio:
Esatto!
Sono stati persi più punti per errori del muretto che dei piloti.
E' uno sportivo nato in Ferrari, pensa sempre alla sua reputazione da bravo ragazzo.
Non serve per forza un Briatore o un Brawn o Todt, ma un tattico istintivo e menefreghista.
Possibilmente anglossassone e non uno già affermato, è necessario scovare un Principe che diventi un Re.
Anche Briatore prima di diventare famoso era un semplice venditore di abbigliamento, nonchè comparsa nel mondo della F1.
 
Ross Brawn? Anche no, l'antisportività in persona...Quando c'era lui in ferrario io tifavo Hakkinen (e non mclaren attenzione)
 
Ross Brawn? Anche no, l'antisportività in persona...Quando c'era lui in ferrario io tifavo Hakkinen (e non mclaren attenzione)

Domenicali però ha imparato ben poco da Brawn... tra l'essere onesti e fare errori la differenza è molta.
 
Esatto , a Domenicali manca quel livello di furbizia ai limiti tra onestà e menefreghismo ... insomma adesso piu che onesto è un po troppo remissivo a tutto quello che sta accadendo
 
...e mi sà che non ti andava tanto alla grande però!!!!
:D :D


No, ho fatto giusto in tempo a godermi il sorpasso a spa con zonta, per il resto li ha persi tutti i mondiali O_O heheheh

Vabbè mi sono rifatto con l'arrivo di Kimi (in ferrari si intende)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, ho fatto giusto in tempo a godermi il sorpasso a spa con zonta, per il resto li ha persi tutti i mondiali O_O heheheh

Vabbè mi sono rifatto con l'arrivo di Kimi (in ferrari si intende)
Raikkonen è stato uno dei piloti più rinunciatari che abbia guidato una Ferrari.
Quell'anno che lo vide vincitore avrebbe vinto chiunque, la monoposto migliore l'aveva lui.
Solo Senna e qualcun'altro erano capaci di vincere un mondiale anche senza guidare l'auto più forte.