kit mostrine ricoprimento plancia

ciao a tutti!! domandona ma il kit di mostrine "alluminio chiaro" ed "alluminio scuro" (pag. 10 linea accessori) secondo voi sono alluminio come materiale o e' solo il colore? dal car configurator mi sembrerebbero di alluminio ma il catalogo linea accessori parla di "color alluminio" voi che dite? onestamente l'alluminio spazzolato dello sport pack non mi entusiasma molto, l'ho visto piu' volte ma mi lascia sempre un po' perplesso... che dite?
 
Le mostrine color alluminio chiaro dovrebbero essere quelle di serie sulla Progression, infatti nel catalogo viene specificato che sono color alluminio (cioè di plastica), mentre invece quelle dello Sport Pack sono in alluminio vero.
 
:eek: ah che fregatura... ::cop:: pensavo ce ne fossero di alluminio non spazzolato... :WC: :D
 
sorry raga ma dove sta il listino prezzi che devo vedere un po quanto costano il pomello e la plancia blu profondo..mi mandate il link o dove sono i prezzi grazie mille
 
vai sul car configurator....sta li la lista
 
be io metterei plancia e pomello blu profondo in totale sui 210..se sono pure prezzi montati non sarebbe per iete male..piu i copri valvole e secondo me da panico..no??la pedaliera sportiva gia e nella macchina piu i specchietti satinati,,,nonsarebbe un cattivo abbianamento
 
Riferimento: kit mostrine ricoprimento plancia

io sto aspettando la Giuly in versione "anglosassone", Lusso, in bianco; e mi faro mettere il cruscotto in fibra di carbonio.

Qui mi hanno chiesto £500 sterline, ci sono anche compagnie che lo fanno come professione questi tipi "ritocchi" e quindi sto anche considerando questi tizi: Carbon Skin Vehicle Wrapping | Car Wraps | Vehicle Wraps | Vinyl Graphics | Car Wraps | Car Wrapping | Vehicle Wrapping| Vinyl Vehicle Wraps | Vehicle Wraps London

Ecco una domandina la ho: la la plancia e 100% carbonio, o solo "rivestiva" in carbonio?
 
Re: Riferimento: kit mostrine ricoprimento plancia

Ciao,
stavo pensando anche io di montare la mostrina rossa.
Qualcuno di voi ha per caso qualche foto da postare per vedere l'effetto delle mostrine colorate?
 
Riprendo questo post per non aprirne un altro, posseggo una Giulietta color rosso competizione e stavo seriamente pensando di dargli una rinfrescata e sostituire le mostrine plancia. Secondo voi è meglio color rosso o carbonio? Al di la della differenza di prezzo abissale...quale secondo voi ci sta meglio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sotto al rosso, decisamente carbonio!