Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti, :decoccio:
oggi ho prenotato la mia Giulietta 1.4 170cv Distinctive,nero pastello con interni tessuto competizione nero a 20.700 euro.
Tra i vari conce che ho girato questo prezzo era il migliore,a vostro parere ho fatto bene?
Buona serata :p e garzie!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io l'ho presa a Salerno Unicar, niente in omaggio. Da 27070 di listino è arrivato a 24800 per via della rottamazione di una pegeout del 95. Antifurto satellitare mi sono prenotato perchè per questo mese il viasat costa solo 500 euro l'installazione. Certo che sei andato bene alla fine senza considerare l'auto usata che hai dato hai pagato 700 euro più di me però tu non hai dato la rottamazione giusto? Come hai fatto ad avere uno sconto di 2500 euro senza rottamazione? Hai qualche favoritismo non indicato? :p


come no, ho dato una mercedes in pewrmuta
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Azz ma avevi qualche favoritismo :D ? Perchè io ho visitato tante concessionarie e con rottamazione non sono arrivato nemmeno al 9 %.
sconto rottamazione 500 euro (andati col grigio magnesio ^^)
E' tra i pochi accessori disponibili...mi pare costino 30€..
62 euri mi son costati O__O
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

come no, ho dato una mercedes in pewrmuta

Intendevo senza considerare la mercedes che hai dato, solamente con lo sconto ti hanno tolto 2500 euro dal listino prezzi? Ho capito bene?
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve gente, rapida incursione per mostrarvi i primi "spy shoot" della mia bestiola che ho potuto intravedere di sfuggita per meno di un minuto....

AMORE A PRIMA VISTA!!!



p.s.

sull'OCF c'era scrtitto pero 1386 kg (con tutti i liquidi), considerando che la mia è full optional ( a parte il tetto) devo dire che è ben leggera!!!!!

alla faccia dei detrattori... :lol2:
 

Allegati

  • 15072010726.jpg
    15072010726.jpg
    98.2 KB · Visualizzazioni: 115
  • 15072010728.jpg
    15072010728.jpg
    90.5 KB · Visualizzazioni: 110
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve gente, rapida incursione per mostrarvi i primi "spy shoot" della mia bestiola che ho potuto intravedere di sfuggita per meno di un minuto....

AMORE A PRIMA VISTA!!!



p.s.

sull'OCF c'era scrtitto pero 1386 kg (con tutti i liquidi), considerando che la mia è full optional ( a parte il tetto) devo dire che è ben leggera!!!!!

alla faccia dei detrattori... :lol2:


azzo quant'è bella........complimentoni pierp@.....!!!!! Attendiamo un bel book fotografico nel garage del forum!!! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve gente, rapida incursione per mostrarvi i primi "spy shoot" della mia bestiola che ho potuto intravedere di sfuggita per meno di un minuto....

AMORE A PRIMA VISTA!!!



p.s.

sull'OCF c'era scrtitto pero 1386 kg (con tutti i liquidi), considerando che la mia è full optional ( a parte il tetto) devo dire che è ben leggera!!!!!

alla faccia dei detrattori... :lol2:

devo dire il competizione e il competizione molto bello, complimentoni!!
ma riguardo al peso scusa ma quello non è il peso che dichiara l'alfa??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

eccolaaaaaaaaaaaaaaaaa e arrivataaa non ce lo fatta sono andato a vedere come sta !!! hahahaha ecco le foto c era anche una rossa maranello accanto alla mia e devo dire che non mi piace affatto forse puo essere che con il buio non si veda bene l effetto cmq non mi importa la mia e piu bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • IMAG0597.jpg
    IMAG0597.jpg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 97
  • IMAG0600.jpg
    IMAG0600.jpg
    54.3 KB · Visualizzazioni: 103
  • IMAG0598.jpg
    IMAG0598.jpg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 100
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

eccolaaaaaaaaaaaaaaaaa e arrivataaa non ce lo fatta sono andato a vedere come sta !!! hahahaha ecco le foto c era anche una rossa maranello accanto alla mia e devo dire che non mi piace affatto forse puo essere che con il buio non si veda bene l effetto cmq non mi importa la mia e piu bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
bellissima
 

Allegati

  • IMAG0602.jpg
    IMAG0602.jpg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 97
  • IMAG0603.jpg
    IMAG0603.jpg
    55.3 KB · Visualizzazioni: 106
  • IMAG0599.jpg
    IMAG0599.jpg
    59 KB · Visualizzazioni: 93
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

eccolaaaaaaaaaaaaaaaaa e arrivataaa non ce lo fatta sono andato a vedere come sta !!! hahahaha ecco le foto c era anche una rossa maranello accanto alla mia e devo dire che non mi piace affatto forse puo essere che con il buio non si veda bene l effetto cmq non mi importa la mia e piu bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!


bella....complimenti e auguri!!!