Giulietta - Blue&Me e MP3 su USB!

Re: Blue and Me e MP3 su USB

Il problema è che ora sono sulla 159 di mio padre, ma nel menù non c'è nessuna opzione..immagino che non siano molto diverse le procedure per le due macchine..

Semplice...

Schiaccia il pulsante per dare i comandi di registrazione e lui ti da un PIN che tu inserisci nel cell quando interfacci cellulare a B&M
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Il problema è che ora sono sulla 159 di mio padre, ma nel menù non c'è nessuna opzione..immagino che non siano molto diverse le procedure per le due macchine..

no sono uguali i b&m allora la procedura esatta e questa:
- MENU
-IMPOSTAZIONI
-REGISTRAZIONE
a questo punto ti fa vedere un PIN, dopo di che vai sul tuo cell dai la ricerca di nuovi dispositivi, il cell trova BLuandme, ti chiederà il pin dell'auto lo inserisci. sentirai la vocina della macchina che dice "connessione in corso" non toccare niente e aspetta che sul display della macchina esce il nominativo del cell.
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Ok fatto! Si vede che prima sbagliavo qualcosa..grazie!
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Ma una volta interfacciato un telefono, le volte successive poi lo fa in modo automatico senza dover mettere pin ne robe varie vero?
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

LucaJ.. se mi fai questo favore ti faranno santo.. =)

Mi potresti controllare se legge gli AAC (il "classico" formato musicale dell'iPod) a 256kbps????? E l'id3tag?
[...]

il manuale dice l'aac è compatibile e comunque l'mpeg4 lo supporta fino a 500 e passa

Provato file mpeg4 da 256, letto perfettamente come previsto ;)
I tag id3tag sono cose particolari o semplicemente le info che si mettono agli mp3 e simili quando si modificano le varie voci "autore, titolo..." ?Se sono questi, li legge.
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Ho scritto la tua stessa dannazione contro Microzozz sul forum MiTo! e pensare che BMW la tratta Apple!

Mannaggia ai manager FIAT.

"Buono" a sapersi... =(
Ma proprio a quella schifezza di MICROSOFT dovevano affidare lo sviluppo del Blue&Me?!?!?!?!???????
Tecnicamente: L'iPhone lo supponevo. Ha il file system come Mac (HFS+) che quindi potesse leggerlo un gingillo Microsoft era dato 1 a 1.000.000 alla SNAI. Quell'iPod mini è formattato presumibilmente con un computer Windows (FAT32). Gli iPod permettono di essere formattati in entrambi i formati al contrario di iPhone, almeno fino ai modelli un po' datati che ho testato (di Mini ne ho avuti 2) i nuovi non lo so. E vanno abilitati a "utilizza iPod come disco esterno".
Beneeeeee.. chi usa Mac sarà FELICISSIMO di questa notizia...
Io i miei piccoli 20Gb di musica come li faccio a far suonare dentro la Giulietta?? =( =(
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Ho scritto la tua stessa dannazione contro Microzozz sul forum MiTo! e pensare che BMW la tratta Apple!

Mannaggia ai manager FIAT.

Tranquillo che se lo davano ad apple il blue & me ti costava 1500 euro invece che 400! ;)
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Tranquillo che se lo davano ad apple il blue & me ti costava 1500 euro invece che 400! ;)


Ma guadagnavamo tre cose:

1. funzionava con tutto e faceva anche da body computer/Mac;
2. non avevo quella cacchio di etichetta Windows a fianco il freno;
3. avevo il dock per iPhone;

ma dai che Steve anche con i prezzi rispetto ad una volta che il PowerBook 3400c costava 14 milioni di lire, si è livellato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Blue and Me e MP3 su USB

2. non avevo quella cacchio di etichetta Windows a fianco il freno;

Taci che almeno quella sulla giulietta l'hanno nascosta! :D
Comunque si, ti do ragione su tutto, anche se da quello che ho letto in questo thread il B&M non sembra cavarsela così male..