Tarox G88 o F2000 : Prezzo?

sono belli anche gli sport japan plus sono quelli che ho messo io, con il mozzo in ergal costano pero quasi il doppio
 

Allegati

  • 33290013.jpg
    33290013.jpg
    129.9 KB · Visualizzazioni: 266
sono belli anche gli sport japan plus sono quelli che ho messo io, con il mozzo in ergal costano pero quasi il doppio

sinceramente, dovendo scegliere un disco freno, tralascerei il fattore estetico...
 
occhio che queste sono per la gta!

azz hai ragione non ho controllato perchè in precedenza stavo guardando le verdi che sono per la altre versioni di 147 :smiley_001:


credo che la questione ERGAL sia legata al peso e non all'estetica .: sgrat :.
si vede quella parte dopo il montaggio ? .: sgrat :.
 
azz hai ragione non ho controllato perchè in precedenza stavo guardando le verdi che sono per la altre versioni di 147 :smiley_001:


credo che la questione ERGAL sia legata al peso e non all'estetica .: sgrat :.
si vede quella parte dopo il montaggio ? .: sgrat :.
piu è grande il disco e piu si vede, in quanto la pista frenante in genere (tranne per alcuni impianti enormi) è sempre grande uguale...50mm circa,
si è per la riduzione di peso
 
credo che la questione ERGAL sia legata al peso e non all'estetica .: sgrat :.
si vede quella parte dopo il montaggio ? .: sgrat :.

da quanto ho capito credo si riferisse proprio al disegno degli sport japan, piuttosto che al fatto che abbiano la campana in ergal. ho capito male?
 
Ottimo allora.Se non trovo le Ferodo ds 2500 a un buon prezzo prenderò le Tarox strada come pastiglie :)
Per curiosità tu quanto le hai pagate?
Grazie :)

i quattro dischi e le pastiglie mi son venuti 500 euro...
 
i quattro dischi e le pastiglie mi son venuti 500 euro...
Ciao.
Per ora ho intenzione solo di prendere i dischi e pastiglie anteriori anche perchè la frenata si ripartisce per l'80% all'anteriore e solo il restante 20% al posteriore :)
 
Ciao.
Per ora ho intenzione solo di prendere i dischi e pastiglie anteriori anche perchè la frenata si ripartisce per l'80% all'anteriore e solo il restante 20% al posteriore :)

questo è giusto, anche considerando un discorso di surriscaldamento dell'impianto. la parte che scalda di più, e quindi manda in crisi le pastiglie, è sicuramente l'anteriore ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Raga,ho montato Tarox G88 e pastiglie Tarox strada.
Al momento non fischiano e spero che non fischieranno..
Cmq devo dire che fare 5-600 km di rodaggio è una palla :rolleyes:
C'è un modo per vedere se effettivamente sto frenando bene nel momento di rodaggio?
Sui dischi noto i segni delle pastiglie e credo sia normale.