Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Ciao a tutti, vorrei chiedervi se posso partecipare anche io visto che sono un'alfista pugliese come voi. Per quanto riguarda il posto, io proporrei di farlo tra Brindisi e Bari, in questo modo è abbastanza centrale e quindi sia chi viene da Lecce che da Foggia faranno più o meno gli stessi chilometri.
 
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se posso partecipare anche io visto che sono un'alfista pugliese come voi. Per quanto riguarda il posto, io proporrei di farlo tra Brindisi e Bari, in questo modo è abbastanza centrale e quindi sia chi viene da Lecce che da Foggia faranno più o meno gli stessi chilometri.
cero che puoi partecipare....ci farebbe molto piacere...:)

Per quanto riguarda il posto a breve io e Vito vi daremo news..
 
Si si ragazzi.....il programma è in fase di preparazione.....max fine settimana sarà postato! Un benvenuto a tutti i nuovi che vorranno parteciparVi.....mi raccomando, numerosiiiiiiiii!
 
ragazzi allora ci sino novità: per questioni legate all'organizzazione il raduno sarà svolto a settembre.
L'itinerario sarà all'incirca Alberobello-grotte di Castellana.
Il costo del raduno andrà a coprire anche l'ingresso alle grotte,mentre questa volta il pranzo sarà a sacco.
Settimana prossima saranno definiti i dettagli e sarà postato il tutto...
 
MMMhh bene bene interessante come raduno!! Grandi appena pubblicate tutto il programma con gli orari fatemi sapere eh, Miky ma sarà poi per i primi di settembre? ciaoooo e Forza il biscione
 
le conosco a memoria le grotte:lol2: vi faccio da guida:D
 
La butto lì.... perchè non aggiungere una visita "guidata da noi" all'autodromo del Levante???

Cià.
 
MMMhh bene bene interessante come raduno!! Grandi appena pubblicate tutto il programma con gli orari fatemi sapere eh, Miky ma sarà poi per i primi di settembre? ciaoooo e Forza il biscione
per metà settembre....In modo tale che non troviamo grande afflusso turistico nelle grotte..
le conosco a memoria le grotte:lol2: vi faccio da guida:D
perfetto allora...:)

La butto lì.... perchè non aggiungere una visita "guidata da noi" all'autodromo del Levante???

Cià.

Buona idea,ma non realizzabile nello stesso giorno per questione di tempo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Azzz... Io l'11/09 parto per il viaggio di nozze:mecry:

Speriamo capiti nella seconda metà di Settembre, l'itinerario mi piace molto.