sondaggio: il muso più bello

il muso più bello


  • Votatori totali
    172
io sono per la 1°serie
 
Secondo me con il restyling la 147 ha perso molto. E' troppo evidente la differenza di "matita" del frontale con il resto della macchina. Stessa cosa si nota con quanto fatto con la 156. Secondo me erano 2 frontali da impiantare su auto totalmente nuove, cosa che poi in parte è stato fatto con la 159
La prima serie è molto più lineare, poi se vogliamo fare un discorso di aggressività allora il restyling probabilmente lo è, ma ciò non vuol dire che la macchina nel suo complesso sia più bella anzi.
Un saluto a tutti
 
molto piu bello il restyling,sia dentro che fuori piu aggressivo ed elegante la 1 serie non era armoniosa,un po pacchiana idem 156
 
Riferimento: Re: sondaggio: il muso più bello

la 147 è come una SIGNORA che è andata dal parrucchiere....... era bella prima è stupenda ora!!!! w le due versioni (la mia è 2009)

Quoto totalmente!!!
L'unica cosa che invidio della prima serie è il binocolo come contakm...e ovviamente la gta :p
 
Re: Riferimento: Re: sondaggio: il muso più bello

Indipendentemente dal fatto che la possiedo ho votato prima serie, quella linea nel lontano 2000 fece scalpore, il restyling per quanto bello non lo trovo azzeccato come il primo modello
 
premetto che mi piacciono molto entrambe ---- però il restyling mi piace di più perchè ha un frontale molto molto cattivo :) cmq entrambe bellissime.... considerando anche che la prima serie ha ormai 11 anni ed è ancora come linea fantastica....
 
Io ho votato per la restyling, il frontale è davvero cattivo... in stile Alfa
 
Vabbè ragazzi, ovviamente il restyling è + filante...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1a serie. Molto più cattiva, almeno nel muso.