Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io ho appena messo le falken 452 misura 205/50/16 w87 sul mio gtv turbo. comprate su pneus on line, spedite in 3 giorni a casa dall'olanda, spesp per 4 gomme del 2010 330 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono ottima sia x rumore ke tenuta e sono uno con il piede pesante......
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io ho appena messo le falken 452 misura 205/50/16 w87 sul mio gtv turbo. comprate su pneus on line, spedite in 3 giorni a casa dall'olanda, spesp per 4 gomme del 2010 330 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono ottima sia x rumore ke tenuta e sono uno con il piede pesante......
Belin che prezzaccio;)
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io ho appena messo le falken 452 misura 205/50/16 w87 sul mio gtv turbo. comprate su pneus on line, spedite in 3 giorni a casa dall'olanda, spesp per 4 gomme del 2010 330 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono ottima sia x rumore ke tenuta e sono uno con il piede pesante......
saran diverse dalle mie falken 452 che fan rumore, fischiano in curva e il bordino a protezione del cerchio non ha protetto nulla....:smiley_029:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io ho appena messo le falken 452 misura 205/50/16 w87 sul mio gtv turbo. comprate su pneus on line, spedite in 3 giorni a casa dall'olanda, spesp per 4 gomme del 2010 330 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono ottima sia x rumore ke tenuta e sono uno con il piede pesante......

confermo la bontà delle falken

saran diverse dalle mie falken 452 che fan rumore, fischiano in curva e il bordino a protezione del cerchio non ha protetto nulla....:smiley_029:

fischiavano.. a che pressione le tieni? anzianità? bordino di bomma.. è mooolto relativo quel bordino.. su tutto le gomme
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

a me le RE050A all inizio erano perfette, adesso a distanza di quasi 10.000 km fischiano di brutto e ogni tanto mi scondinzola il sederino, come mai?
P.S. su pista.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Cotte o surriscaldate in pista??
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Bene rispondo con rabbia ,ho avuto una discussione con un gommista che asserisce che una casa di pneumatici addirittura ha organizzato dei corsi di guida sicura o veloce non so ,dove egli ha partecipato asserendo che le gomme nuove vanno montate all'anteriore, ho scritto anche a Quattroruote affinchè non si facesse disinformazione molti gommisti la pensano cosi.

Ragazzi sarò una mosca bianca ma io le gomme più fresche le ho sempre montate davanti! E continuerò a farlo...
Motivo?
Preferisco avere il migliore grip dove ho la maggiore potenza di frenata, voglio avere più battistrada x scongiurare l'aquaplaning, desidero uniformare il consumo delle 4 gomme, ed in ultimo ottimizzo la trazione, sia su asfalto asciutto che bagnato...
Sbaglierò? Chi lo sa...
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

confermo la bontà delle falken



fischiavano.. a che pressione le tieni? anzianità? bordino di bomma.. è mooolto relativo quel bordino.. su tutto le gomme
fischiano tuttora..sono nuove, con meno di mille km e del 2010..non so la pressione che mi ha messo il gommista..a che pressione dovrebbero stare da 18?
se sono venute con bordino proteggi cerchio, vado addossosso al marciapiede e rovino il cerchio, permettimi di dire che il bordino non funziona!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

anche le mie fishianoooo e sono RE050A pagate una fucilata. le prossime mi sa che saranno le kumho o eagle assimetriche. la pressione è a 2.5 davanti e 2.4 dietro.