Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

attenzione sono vietati i post con sole faccine.....te lo dico per evitare che ci arrivino prima i mod!!!:)

Ok grazie 1000! :)

X i mod: scusate l'impeto, ma le faccine volevano dire "Congratulazioniiiii!" :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Innanzi tutto grazie per le ciò che scrivete, vi leggo costantemente.
Poi complimenti a tutti i possessori di quest'auto.

Mi chiedevo una cosa: la maggior parte di voi (o almeno questo è quello che ho notato io) ha acquistato o un benzina o il diesel 105cv e in pochi il diesel da 170.
E' un caso o c'è un motivo particolare?
Mi piacerebbe sapere i consumi del 170, ma non trovo quest'informazione direttamente da chi cel'ha.

Ripeto il mio grazie a tutti voi.:hail:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E' un caso o c'è un motivo particolare?

Mah, forse perchè costa un botto (un 2.0 jtdm distinctive nudo e crudo parte da 27900 euro: a quel prezzo mi prendo il benzina con sport pack e premium pack, più ancora qualche accessiorio! ;)) e anche il suo mantenimento (bollo e assicurazione) non scherzano?
Per il resto è un ottimo motore: tutti quelli che lo hanno provato dicono che è un toro!
Per i consumi non so dirti, magari ne hanno parlato nella sezione apposita dei motori!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Innanzi tutto grazie per le ciò che scrivete, vi leggo costantemente.
Poi complimenti a tutti i possessori di quest'auto.

Mi chiedevo una cosa: la maggior parte di voi (o almeno questo è quello che ho notato io) ha acquistato o un benzina o il diesel 105cv e in pochi il diesel da 170.
E' un caso o c'è un motivo particolare?
Mi piacerebbe sapere i consumi del 170, ma non trovo quest'informazione direttamente da chi cel'ha.

Ripeto il mio grazie a tutti voi.:hail:

aspetta qualche ora e riceverai le mie impressioni...
il 170 diesel va bene a chi fa tanti chilometri e non vuole rinunciare ad'una vettura dal carattere sportivo, per molti queste caratteristiche non vengono rispettate in pieno, vuoi per il basso chilometraggio vuoi per motivi ecomomici sta di fatto che si dirigono verso altre motorizzazioni.

p.s.
il 2.0 Mjet 170cv distinctive costa 27.400€ e non 27.900€
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Boh la mia 1.4 170 cv multiair distinctive compreso di pack sport premium pack fari bixeno impianto bose cerchi da 18 vetri posteriori oscurati veniva 28.450 euro senza usato indietro messa su strada mi ha fatto 25.000 mila tondi tondi.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

raga ancora 10gg alla data di consegna non ce la faccio più!!!!!!Ahhh come minimo ora mi chiamano asdasd meglio stare zitti!!

p.s: se avessi avuto il cash l'avrei preso anche io il 2.0 jtdm 170cv altro che!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

finalmente domani arriva !!! il tempo dell' immatricolazione e via la porto a casa !!!
nel frattempo mi dedicherò alla sistemazione del garage hii
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

finalmente domani arriva !!! il tempo dell' immatricolazione e via la porto a casa !!!


quando l'hai ordinata?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Innanzi tutto grazie per le ciò che scrivete, vi leggo costantemente.
Poi complimenti a tutti i possessori di quest'auto.

Mi chiedevo una cosa: la maggior parte di voi (o almeno questo è quello che ho notato io) ha acquistato o un benzina o il diesel 105cv e in pochi il diesel da 170.
E' un caso o c'è un motivo particolare?
Mi piacerebbe sapere i consumi del 170, ma non trovo quest'informazione direttamente da chi cel'ha.

Ripeto il mio grazie a tutti voi.:hail:

La mia giulietta 2.0 jtdm fino ad adesso fa 13,5 km\l considera che ha solo 500 km quindi e molto legata e il mio piede non e dei piu leggeri anche se mi sto trattenendo un bel po... comunque credo che col tempo ci saranno dei miglioramenti nei consumi, certo di sicuro non farò mai 19 con un litro ma almeno 14-15 andrebbero bene!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie ragazzi! Non sto nella pelle!! Allora mi hanno chiamato ieri sera alle 19:00, l'auto e arrivata in concessionaria ed è pronta per essere ritirata, aspettano solo l'assegno circolare per immatricolarla :D
Ovviamente in tutte le mie cose belle c'è sempre la magagna... Infatti giovedì alle 04:00 parto per un fine settimana a Vulcano e torno domenica, quindi mi tocca prendere la bimba lunedì :mecry:
In poche parole sto partendo con una voglia matta di essere già di ritorno!! Comunque lunedì partirò con la mia fida 145 e tornerò con la tanto agoniata Giulietta!!