Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

se no c'è sempre il climatizzatore della macchina :D ...
 
Ciao alfisti,complimenti per il raduno e per la passione che ci mettete per organizzarli,osservando la quantita' di vetture presenti notavo una grande presenza di ******,( molti di voi non gradiscono questo aggettivo) apro questa discussione per sapere cosa ne pensate onestamente della alfa di oggi dopo aver visto questo video YouTube - C'era una volta l'Alfa :confused:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io credo che le alfa siano le alfa e basta...non è la trazione che determina il cuore sportivo...sul forum comunque ci sono molti topic dedicati all'argomento...
 
Non sto' facendo polemica riguardo una scelta meccanica di trazione,ma se ho aperto un ulteriore topic e' per far si che tutti si rendano conto che l'alfa romeo non esiste piu',non si puo' avere ammirazione per una casa cotruttrice di automobili che intasca soldi nostri del governo per mantenere aperta la fabbrica di arese e poi la chiude,non si puo' avere ammirazione per una casa che mette per strada milioni di famiglie,e che spaccia le sue fiat nascondendole sotto un marchio pieno di gloria e di vittorie come se niente fosse e noi li tutti zitti a comprare l'ultimo grido di *****per sembrare piu' belli, l'alfa era passione era il rombo inconfondibile e anche i suoi difetti ed onesta' nei confronti dei lavoratori,tutte queste doti penso che non ci siano piu', si costruiscono macchine solo per scopi economici usa e getta,scusate se ho aperto un ulteriore topic ma mi sento in dovere di continuare a ribadire il concetto di squallore nei confrotti della politica della fiat che avvolge tutti noi che amiamo le alfa romeo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Alfisti pugliesi , proprio stamattina è entrata a far parte della famiglia di Giox la nuova macchinina :D Una Duetto del 90 1.6 carburatori .. con solo 54mila km .. sono troppo contento :D
 
Ciao Alfisti pugliesi , proprio stamattina è entrata a far parte della famiglia di Giox la nuova macchinina :D Una Duetto del 90 1.6 carburatori .. con solo 54mila km .. sono troppo contento :D
alla faccia...complimentoni.....vogliamo le foto.... :)
 
buongiorno a tutti ragazzi che si dice di bello?
 
ciao Antò..ieri finalmente ultimo esame di luglio...ora se ne riparla a settembre...sono ufficialmente iniziate le vacanze anche per me....e tu che dici?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao Antò..ieri finalmente ultimo esame di luglio...ora se ne riparla a settembre...sono ufficialmente iniziate le vacanze anche per me....e tu che dici?

mi fa piacere spero tutto bene con gli studi...
a me le ferie stanno per terminare il 1 ago risalgo ma questa volta salgo con la ragazza e il fratello.....cosi sara sicuramente piu leggero stare tutto ago.....ho preso casa in affitto e a settembre riscendo.....sicuramente passera molto piu in fretta visto che salgo con lei.....e salgo con la macchina cosi ce ne andiamo in giro........ :eclipsee_Victoria:
cmq saro sempre sul forum tanto ormai ho la connessione con la chiavetta mikè.......
e tu che farai di bello durante le ferie?