La collezione di Rugantino

rugantino82

Alfista principiante
1 Luglio 2008
410
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
In kit di montaggio in scala 1:24 l'autoparco offre:

Lancia Stratos, Lancia 037, Lancia Delta HF Integrale 16v e Alfa Romeo 155 V6 TI

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


I modellini in kit di monatggio sono quelli più bastardi da fare perchè c'è da tribolarci almeno un mesetto l'uno, visto che sono da montare pezzettino per pezzettino, incollare, verniciare, dettagliare, rifinire eccetera eccetera.
Però sono questi i modellini che vengono meglio di quelli già fatti.
Mi mancano ancora da fare:
Lancia Fulvia 1.6 Fanalona del Montecarlo 1972
Lancia Delta S4 (livrea Martini)
Lancia Delta HF Intergale 16v (quella rossa livrea martini del san remo '89)
Lancia Delta HF Evoluzione (livrea Martini)
Lancia Delta HF Evoluzione (livrea Repsol)
Fiat 131 Abarth Montecarlo 1980 (quella di Walter Rohrl)

Poi.....in scala 1:43 abbiamo tutte queste Alfa qui:

placeholder.png


Ecco.....me so scordato di fotografare le Abarth.....vabbè tanto la aggiornerò mano mano che vado avanti con i lavoretti.....

Beh......ve piace?????? :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Era ora che la presentassi a tutti! ...comincia ad essere corposa ormai...;)
 
Apperò :eclipsee_Victoria: belli belli, e fatti con cura vedo, complimenti :decoccio:
 
cavolo hai finito la 155! grande! ;)
 
Piccolo OT: ...se finiva na 75 non era meglio??? :lol2:
 
Piccolo OT: ...se finiva na 75 non era meglio??? :lol2:

Non la fanno in kit di montaggio 1:24 :smiley_029: sinnò te pare che nun facevo quella?? :D
Comunque ho provveduto a comprarmela in scala 1:43 e in versione GARA :eclipsee_Victoria: 1.8 turbo evoluzione Larini-Biasion IMSA 1988
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come si suol dire: Sti gran c..... :D :D :D A Rugantì... Che gran pezzo de collezione ;) belle davvero Daniele, complimenti anche a te per la manualità e per i modelli decisamente da intenditore... Bellissime le Lancia, specialmente la Stratos :liebe020: e la Rally .: sbav :. ... Anche le 1:43 mi piacciono molto!

Aspettiamo le Scorpioncine allora :) E mi raccomando, aggiornaci man mano che completi i Kit che hai "in cantiere" :D

PS Ma scusa la curiosità: Qual'è il costo medio di un kit 1:24? Sono davvero bellissime a lavoro finito e ci farei anche un pensierino... .: sgrat :.