Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

dai Raxiel facci un bel set di foto di questo grigio magnesio che in molti stiamo aspettando!
Soprattuto sotto al sole =P

perchè precisamente sotto il sole?:aktion043:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

arrivataaaa!!! stamattina arriva al concessionario!!! ordinata il 18 maggio,data prevista era fine luglio, poi mi hanno avvisato del ritardo fino a settembre,e alla fine....è arrivata primaaaa!!! eheh....evvai!!! la mia giulietta mi sta aspettando!!! :) :) :)

Hey Desy, ci metti qualche bella foto della tua July?
L'ho ordinata anch'io con i cristalli oscurati e vorrei vedere che effetto fanno...:cool:

Grazie per la disponibilità!:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' arrivata!!!Oggi saldo e domani la ritiro!!Che libidine pazzesca!GODO!

:):) l'ho ordinata anche io come la tua tranne i vetri scuri e sono proprio curioso di vederla...sicuramente sarà stupenda.... complimenti per l'acquisto :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono andato a vederla oggi, che dire, personalmente bellissima

Ne aveva di tutti i colori, tutte messe li a lisca di pesce e le ho confrontate

Mi piacciono poco il Blu, l Argento e Antracite

Belle Nero e il nuovo Rosso Alfa

Splendide in Bianco e Grigio Magnesio (e vorrei anche vedere se dicevo il contrario)

Contando che non mi andava di prendere l auto bianca ho azzeccato colore, molto molto bella. I vetri scuri sono un po meno scuri di quanto pensavo. L auto ha un effetto splendido. Mi ci ha fatto salire e sembra tutto ok anche dentro. Domani 16.30 il ritiro!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti,
ho appena ritirato la mia nuova giulietta.
Premetto che sono abb ignorante di alfa visto che è la prima :)

Un problema l'odometro lampeggia di continuo e inoltre i led del climatizzatore tondi rimangono rossi lampeggianti.

Devo riportala dal conce oppure mia manca qualche knowledge , ho guardato sul manuale ma non ho trovato nulla a riguardo

ciao grazie...

Se ho sbagliato post scusate l'ot.

cmq ordinata 15 giugno consegnata 22 luglio
1.6 jtd
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a me il concessionario, mi ha detto, consegna a metà settembre....forse:-(
leggo del servizio clienti??? dove telefonare per avere info?

Grazie
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a me il concessionario, mi ha detto, consegna a metà settembre....forse:-(
leggo del servizio clienti??? dove telefonare per avere info?

Grazie

prova a chiamare questo numero 0080025320000 è il servizio clienti Alfa Romeo...io ho chiamato proprio ieri (sto aspettando ancora la risposta) per avere informazioni riguardo l'aggiunta di un optional (My Port Tom-Tom) che sentendo il mio concessionario non posso più mettere perche l'ordine è gia "bloccato" (l'auto è stata ordinata da 15 giorni...sembra quasi impossibile che non si possa più variare :mad:....bhoooo). CIAO
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: amalfi70
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Hey Desy, ci metti qualche bella foto della tua July?
L'ho ordinata anch'io con i cristalli oscurati e vorrei vedere che effetto fanno...:cool:

Grazie per la disponibilità!:)

Certo! sole che questo week non ci sono,e non posso neanche andarla a saldara,andrò direttamente settimana prossima. Appena è parcheggiata nel suo posticino posto tutte le foto!!! ;) :grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

probabilmente mi farò odiare, ma a me l'hanno consegnata veramente in tempi record ed imprevisti.
Ordinata i primi di giugno, il conce mi aveva stimato la consegna ai primi di settembre.. invece è arrivata ai primi di luglio. qualche giorno per prepararla, e il 15 l'ho ritirata ^_^