Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

un breve aggiornamento via cellulare:

GIOVEDI 21 LUGLIO ORE 17.30

SONO UFFICIALMENTE UN ALFISTA!!!




a domani per foto e dettagli.
Ringrazio tutti voi ragazzi del forum che condividete e comprendete la mia stessa passione!

Complimentissimi!!! miiiii sono un pò invidioso:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao vi posso chiedere quanto pagate di assicurazione io sono appena tornato dal mio assicuratore nero nero in pratica per la mia giuly 1.4 multiair distinctive 170 cv con il decreto bersani appoggiandomi a mio padre classe1 pago 1200 eurol anno senza niente semplice semplice il furto incendio ecc li ho fatti con la finanziaria ,e dice pago cosi perche io ho 22 anni ,prima con la mia 206 pagavo 700 euro l anno pero l auto era intestata a mio padre la mia assicurazione e unione , dico cosi perche mi pare di aver lettoqualcuno ce pagava meno!!!

Con le assicurazioni bisogna fare più preventivi. Ho appena ritirato la mia, rispetto al mio vecchio assicuratore ho risparmiato 48,00 euro ma ne potevo risparmiare altri 76,00 se insistevo in quanto mi hanno stipulato anche la polizza infortuni conducente abbianata alla rca che potevo evitare visto che sono obbligati a ripettare secondo la l. bersani i preventivi on line delle loro assicurazioni. Ma non ho insistito, mi è andata già di lusso.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

un breve aggiornamento via cellulare:

GIOVEDI 21 LUGLIO ORE 17.30

SONO UFFICIALMENTE UN ALFISTA!!!




a domani per foto e dettagli.
Ringrazio tutti voi ragazzi del forum che condividete e comprendete la mia stessa passione!

ahahhaa grande

però dall emozione hai sbagliato:

MERCOLEDI 21 LUGLIO :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

arrivataaaa!! stamane sbarca in concessionaria!!!! siiiiiii!! ormai l'aspettavo per settembre invece eccola qua!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao vi posso chiedere quanto pagate di assicurazione io sono appena tornato dal mio assicuratore nero nero in pratica per la mia giuly 1.4 multiair distinctive 170 cv con il decreto bersani appoggiandomi a mio padre classe1 pago 1200 eurol anno senza niente semplice semplice il furto incendio ecc li ho fatti con la finanziaria ,e dice pago cosi perche io ho 22 anni ,prima con la mia 206 pagavo 700 euro l anno pero l auto era intestata a mio padre la mia assicurazione e unione , dico cosi perche mi pare di aver lettoqualcuno ce pagava meno!!!

Hai provato con le varie assicurazioni online?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

magico c'è gia un thread aperto su questo argomento!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

un breve aggiornamento via cellulare:

GIOVEDI 21 LUGLIO ORE 17.30

SONO UFFICIALMENTE UN ALFISTA!!!




a domani per foto e dettagli.
Ringrazio tutti voi ragazzi del forum che condividete e comprendete la mia stessa passione!

azz info sul cellurare??? come è????
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

arrivataaaa!! stamane sbarca in concessionaria!!!! siiiiiii!! ormai l'aspettavo per settembre invece eccola qua!!!!!


beato te!!!!


a me il concessionario, mi ha detto, consegna a metà settembre....forse:-:)mad::mad::mad::mad::mad:
leggo del servizio clienti??? dove telefonare per avere info?

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

arrivataaaa!! stamane sbarca in concessionaria!!!! siiiiiii!! ormai l'aspettavo per settembre invece eccola qua!!!!!
Spettacolo! Benvenuta nel mondo Giulietta!! Complimentoni!!:)