Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

infatti oggi la ritiro ho adattato anche un mini spoilerino molto carino rifinisce ma non intamarrisce:) e martedi la riporto per fare i cerchi neri opachi

senza offesa... ma i cerchi nero opaco un pochino tamarrino lo fanno, su un auto bianca poi, il classico color alluminio è decisamente più elegante.

Ovvio poi che de gustibus...
 
guarda io odio tutto quello che e' tamarro...ma ti assicuro che il nero lucido lo e'...ma l opaco no ...da un effetto satinato (anche la brera bianca esce
con i cerchi neri satinati dalla..casa) poi calcolando la capotte nera e i montanti del parabreZza sempre neri opachi..dovrebbe starr da dio
 
vai di nero opaco,,li ho fatti anch'io cosi'...sulla mia nera,,sulla tua bianca staranno benissimo,,fidati,...
 
ritirata......a breve postero le foto...e' un bianco perlato particolare...l abbiamo scelto io e il mio carrozziere...e. un bianco ghiaccio con riflessi lievi dorati....lo spoilerino ha superato la prova..sta bene e rifinisce senza involgarirla....i cerchi grigio argento non stanno male ma non evidenziano la carrozzeria perche non staccano..quindi martedi la macchina torna in carrozzeria per la verniciatura dei ceexhi nero opaco
 
bravo nero opaco....vedrai staranno da dio...poi posta le foto son curioso...:)
 
Imageshack - dscf2542.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: rikygtv
ecco la prima foto...non so quanto possa rendere perche il perlato cambia sempre in bas alla luce.. Imageshack - img0305ju.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima!! Ma i cerchi li hai sistemati tu?? Sono stupendi!
 
i cerchi che vedi nella fotodella mia macchina li faro molti simili a quelli grigip scuro della foto in primo piano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella..si....molto bello il colore bianco..