Abruzzo VII raduno Abruzzo e Molise, Club Alfa, Campo Imperatore, AQ, 25 Luglio 2010

Che Responsabile Regionale previdente...


ehehe hai vissto ce lo dobbiamo tenere stretto, purtroppo non ha detto che le bevande preferite le offriva lui...va bè va nessuno è perfetto :lol2:
 
ciao picc, si, fai in tempo a partecipare, ma mi occorre un pagamento anticipato, riesci a fare una ricarica oggi stesso?

Ciao scusami visto che spesso lavoro di notte difficilmente di giorno mi collego.Mi dispiace se avessi letto il messaggio quest'oggi l'avrei fatta la ricarica ma credo che domani siano chiuse le poste.Matteo dimmi tu si mi è possibile pagare a Popoli, perchè se ci sono problemi, non preoccuparti, ci saranno occasioni future per conoscersi.:decoccio:
 
matteo, entro le 2 ti do conferma dell'evnetuale giulietta, e relative persone in più!
 
matteo non sono riuscito a fare il pagamento, domenica ci sono ma per pranzo mi arrangerò insieme agli altri che vengono con me, io e una 159..
ah ok davide, mi spiace che a pranzo non sarai con noi però:(
Che Responsabile Regionale previdente...

ehehe hai vissto ce lo dobbiamo tenere stretto, purtroppo non ha detto che le bevande preferite le offriva lui...va bè va nessuno è perfetto :lol2:
Quanto siete spiritosi:D
 
Lista Ufficiale Confermata

1 - matteo_alfa +1
2 - steee +1
3 - biancospino85'' +2
4 - alfista_CC +1
5 - C3rb3ro +1 (carovana da Roma)
6 - ilnardo +1 (carovana da Roma)
7 - mapocetul
8 - Miky90
9 - AngelodiRoma +3 (carovana da Roma)
10 - Lele85 +1 (carovana da Roma)
11 - Alfista88 +1
12 - Virtualj +1
13 - Drago52
14 - PAOLO-BITTA+2
15 - Freedom +1 (carovana da Roma)
16 - Jonny + 3 (carovana da Roma)
17 - SMANETTO
18 - presta +1
19 - cicciospider
20 - Giacomo80 +1
21 - Toni
22 - TokiGT
23 - Antonio159 OUT
24 - jonatan
25 - Raffaele
 
Ragà consultando ilmeteo.it pare che domani picchierà il sole, mi raccomando proteggetevi da scottature!
 
noi dalle 11.30 in poi staremo alla macelleria mucciante
 
Io ci sono stato già oggi da mucciante!!! :eclipsee_Victoria: Il posto è favoloso! Ho fatto una strada diversa da quella che faremo ed ero con una mito 1.6 diesel.. Ci siamo divertiti da pazzi! Appena posso carico un video su youtube... :D E mentre a pescara diluviava e grandinava lì c'era il sole!! Cmq l'aria è sempre freschetta ;)

Ps: il padrone mi ha avvertito che domani ci sarà un raduno di 300 moto lì :eek: quindi molte fornacelle e tavoli saranno riservati.. Ma penso che anche matteo l'abbia fatto per noi :grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto