Sintoflon dsc - spruzzato in pratica nel tubo IC

ma nella 147 bisogna smontare qualcosa?
 
Si, il debimentro si trova sotto la batteria, è quasi impossibile.
Io ho dovuto smontare la batteria, inserire il tubicino prolungato da me del sintoflon dsc, rimontare la batteria e fare il trattamento...un lavoraccio...
 
azz! penso che chiederò aiuto al meccanico onde evitare danni :D
 
Non è per i danni ma per la pazienza che ci vuole a non spaccare tutto... alla fine bisogna solo avere un po di manualità all'interno di un motore, se ti metti con calma ce la fai anche tu.
Ciao
 
quoto, smontare la batteria non è cosi difficile dai. e poi è una soddisfazione farsi le cose da soli ;)
 
quoto, smontare la batteria non è cosi difficile dai. e poi è una soddisfazione farsi le cose da soli ;)

Il problema è che bisogna smontare batteria e sottobatteria, il quale è attaccato alla scatola dei fusibili, e comunque anche dopo aver smontanto il tutto resta sempre complicato.
Non voglio scoraggiare nessuno ma dopo questa impresa ti sentirai un piccolo jean todt:D
 
Riferimento: Sintoflon dsc

salve ragazzi vedo che qui ci sono molti fautori del dsc sintoflon,oggi ho usato il sintoflon,(ho seguito le istruzioni alla lettera)dopo metà bomboletta è cessato il fumo,poi sono andato a fare un giro con motore allegro,quando ho rimesso in moto mi ha dato avaria motore,forse c'era qualcosa che già non andava e con la pulizia si è evidenziato,mmmaa a domani il responso dell'elettrauto speriamo sia una sciocchezza....comunque tutto questo per dire che io già ero contrario a spruzzare roba nell'aspirazione, e oggi ho avuto comferma dei miei timori,se potete rivolgetevi a un meccanico di fiducia e fate pulire quello che vi interessa manualmente......ciao
(ho usato il sintoflon perchè mi faceva fumo dopo i 3000 giri, apparte questo la macchina andava e va benissimo)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Sintoflon dsc

interessante la tua esperienza, l'importante è capire se l'avaria dipende dal trattamento che hai fatto.
mi raccomando facci sapere.
 
Riferimento: Sintoflon dsc

io idem l'ho fatto e non è cambiato niente, stesse fumate quando affondo al massimo, soldi buttati alla grande era meglio fare gasolio ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Sintoflon dsc

interessante la tua esperienza, l'importante è capire se l'avaria dipende dal trattamento che hai fatto.
mi raccomando facci sapere.
be sembrerà strano ho provato a resettare l'errore accendendo e spegnendo il motore tre quattro volte ma niente,il giorno dopo alla seconda accensione è sparito l'errore,sarà rimasto sicuramente in memoria appena collego un examiner alla car vi farò sapere,ho letto da altre parti sempre su questo sito che questi solventi rovinano le giranti della turbina che sono in alluminio.........speriamo sia una caz....ta