3.2 v6 24v vs 3.2 v6 jts

quale il migliore?


  • Votatori totali
    67
Provati entrambi e mi piace molto di più il busso,c'è poco da fare:)
 
ho già scritto che preferisco ovviamente il Busso ma non bisogna dimenticare che anche il nuovo 3.2 è pur sempre un valido motore solo figlio di un tempo diverso e montato su auto con paramentri costruttivi e obbiettivi diversi.
 
Che domande: il Busso!
Non cè paragone!
Oltre ad essere cattivo, è il v6 con il soud più bello che esista, ed esteticamente non ce ne per nessuno!!!
Altro che coperchi in plasticone: armonia di 6 bei collettori cromati luccicosi come diamanti!

Ricordo inoltre che le ultime versioni del Busso, come il mio, sono EURO 4, come il JTS...
 
Ultima modifica:
Io avevo pensato di provarli entrambi prima di esprimermi a favore del busso, di cui sono perennemente innamorato... e ora che ho provato il jts, mi devo astenere dal voto.
E visto che mi astengo, se ne dovessero regalare io prendo quello che rimane.:grinser005:

Io consiglio a chi pensa che l'unico 3.2 sia il busso, di provare il 3.2jts ne resterà ammaliato nonostante la sua diversità di risposta rispetto al mitico Busso.
E comunque anche il nuovo motore ha il suo personale sound.
 
E indovinate cosa ho votato :p
Il solo fatto di aprire il cofano e vedere quel ben di dio mi fa godere, poi sapere che è stato Giuseppe Busso a progettarlo, il fatto che quando giro la chiave e sento quel concerto....... beh....
Però non ho provato il 3.2 JTS quindi il mio giudizio non è imparziale, forse a questo punto vorrei provare l'8 C di una 33 Stradale o di una Montreal, a questo punto la goduria diventerebbe pura libidine :lol2:
Ciao
Mario :decoccio:
 
Ragazzi ma il risultato era scontato...è una lotta impari!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho provato entrambi i motori ma ovviamente su auto diverse.
Ognuno ha i suoi pregi e difetti, certo il colpo d'occhio del busso è unico.
Però anche il jts ha i suoi pregi!