Abruzzo VII raduno Abruzzo e Molise, Club Alfa, Campo Imperatore, AQ, 25 Luglio 2010

Sfiga,una mia collega si è messa in malattia ed a me tocca lavorare sta notte.Non potrò partecipare al raduno ma se mi sarà possibile il pomeriggio verrò a verdervi.Ciao e buon divertimento:decoccio:.
Ps ringrazio Matteo per la sua disponibilità:).
 
mi spiace picc8..spero che almeno nel pomeriggio ci verrai a trovare,noi ti aspettiamo

Per i tavoli, si, anche per noi sono prenotati, questo raduno di moto mi ha fatto girare non poco le balle..purtroppo ci saranno, dobbiamo cercare di arrivare presto per fregarci il parcheggio migliore
 
ragazzi come dicevo a giulio al tel, e' con enorme dispiacere che vi annuncio che mi sono svegliato con 38.5 di febbre. mi raccomando, divertitevi e purtroppo sara' per la prossima...
 
W le RRRRRosctelleeeeeee!!!!!!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:


P.S. Mattè, ti saluta la Fiesta! :decoccio:
 
dopo questo bellissimo raduno, nonostante il freddo, proporrei che ogni venerdi ci facciamo una bella mangiata di arrosticini!!!
 
Eccovi una bella citazione:

« Questa piana trà altissimi monti fa un bellissimo vedere. Quando i pastori vi sono con gli animali à pascolare par esser'uno esercito grossissimo à vedere tante capanne e tante tende, massime la sera quando tutte anno acceso i Fuochi »

(Francesco De Marchi, 1573)
 
mamma mia che bellissima giornata, cmq a parte il raduno anche il rientro è stato eccitante, io e il buon mpaocetul le abbiamo suonate di brutto ad una golf VI!!!!:rolleyes:


Cmq complimenti a matteo, i posti che ci hai fatto visitare erano magnifici, peccato la compagnia del raduno dei TRATTORI
 
Ragazzi, grazie a tutti di tutto...sono stato davvero in ottima compagnia, davvero tanta bella gente.

Spero che il raduno sia stato in gradimento a tutti voi, e spero di ritrovarvi numerosi ai prossimi che si organizzeranno...

Volevo porre un ringraziamento speciale a C3rb3ro che ha sparso la voce nella sua regione organizzando una bella carovana da Roma.

Grazie di nuovo a tutti voi, e spero di vederci presto

Per le foto sto aspettando l'apertura dell'album picasa..:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto