Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per gli accessori non sono molto preparati, non avevano neanche i codici, mi hanno detto che domani mi preparavano il catalogo così da poterli ordinare e ritirare in quattro giorni. mi dispiace tanto non aver potuto ordinare l'auto con la ruota di scorta, al posto di essa ho una grande ruota di polistirolo. Ho anche chiesto quanto costasse e siccome conta come un ricambio, cerchio in ferro da 17" con relativa gomma più cric 400euro :eek:!! Comunque domani vi darò qualche informazione in più :)


quanto 400 euro???? ma se come optional costa 70 euro???? come mai tutta questa differenza? solo perchè lo considerano ricambio??? ma poi perchè non l'hai ordinata col ruotino??? io volevo il kit all'inizio ma poi in fase di ordine è stato il vendotore a farmi cambiare idea
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Esattamente!! 400euro!!! Non ho potuto ordinare la ruota di scorta perchè il venditore al tempo non era a conoscenza della compatibilità con i miei optional...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Esattamente!! 400euro!!! Non ho potuto ordinare la ruota di scorta perchè il venditore al tempo non era a conoscenza della compatibilità con i miei optional...

quali optional erano che andavano in conflitto?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quanto 400 euro???? ma se come optional costa 70 euro???? come mai tutta questa differenza? solo perchè lo considerano ricambio??? ma poi perchè non l'hai ordinata col ruotino??? io volevo il kit all'inizio ma poi in fase di ordine è stato il vendotore a farmi cambiare idea

Io ruotino da 18, il kit è utile ma se la gomma si rompe non serve ad una cippa:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ruotino da 18, il kit è utile ma se la gomma si rompe non serve ad una cippa:D


ruotino da 18??? vorrai dire da 17 visto che non esiste da 18. e comunque lo stesso discorso che mi ha fatto il venditore per farmi cambiare idea....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ruotino da 18??? vorrai dire da 17 visto che non esiste da 18. e comunque lo stesso discorso che mi ha fatto il venditore per farmi cambiare idea....

Nono esiste, o quantomeno questa cosa l'ho vista con i miei occhi in un foglio con tanto di codice.
Erano 3

-ruotino 17
-ruotino 17/18
-ruotino 18

così vi era scritto...poi bho!
Magari è sempre lo stesso, codice 803
Quando arriva ti saprò ridire:)

Aggiornamento le ultime due voci sono state unificate, quindi 17 e 18 con codice 4UE!
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quando ho fatto l'ordine io cioè 28 giugno quindi solo un mese fa ho aiutato io il venditore a trascrivere la lista degli optional e come ruotino c'era solo una voce..quella da 17 con un solo codice corrispondente. tu quando l'hai ordinata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quando ho fatto l'ordine io cioè 28 giugno quindi solo un mese fa ho aiutato io il venditore a trascrivere la lista degli optional e come ruotino c'era solo una voce..quella da 17 con un solo codice corrispondente. tu quando l'hai ordinata?

L'ho ordinata sabato scorso, appunto i ruotini sono due, 803 da 16", 4UE da 17 (e quindi va bene anche nei 18...o così sembra!)
E comuqnue chi prende le pinze maggiorate rosse (4SU) è vincolato in automatico al 4UE.