Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora avranno cambiato ora perchè un mese fa il ruotino da 16 non c'era e infatti il mio è 4ue.
il ruotino da 16 non va bene sia per chi ha le pinze maggiorate da 330 perchè non entrano fisicamente e sia col bose in quannto il il sub non entrerebbe nel ruotino da 16"...io ho la qv quindi con pinze da 330 e bose e secondo te allora visto che 17 e 18 hanno lo stesso codice che mi metterenno??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora avranno cambiato ora perchè un mese fa il ruotino da 16 non c'era e infatti il mio è 4ue.
il ruotino da 16 non va bene sia per chi ha le pinze maggiorate da 330 perchè non entrano fisicamente e sia col bose in quannto il il sub non entrerebbe nel ruotino da 16"...io ho la qv quindi con pinze da 330 e bose e secondo te allora visto che 17 e 18 hanno lo stesso codice che mi metterenno??

mmhhh il mistero del ruotino!
Senti il primo listino che ho visto era del pre lancio, ovvero marzo e l'unico codice era 803 - ruotino
Mentre quello ultimo, 12 luglio, ha due codici 16(803) e 17 (4UE)
Dove ho visto le 3 diciture era un altro foglio ulteriore ma che non trovo più :mad::mad:
vabe comunque non ci dovrebbero essere problemi di sorta.
Però secondo me gli ordini di pre lancio, dove non c'era forse il sistema informatico dietro e dove sono stati fatti allestimenti senza magari i vari collegamenti tra vincoli, routino, impiento bose etc..etc.. non vorrei che qualche problema sia nato da queste cose...:smiley_029:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora avranno cambiato ora perchè un mese fa il ruotino da 16 non c'era e infatti il mio è 4ue.
il ruotino da 16 non va bene sia per chi ha le pinze maggiorate da 330 perchè non entrano fisicamente e sia col bose in quannto il il sub non entrerebbe nel ruotino da 16"...io ho la qv quindi con pinze da 330 e bose e secondo te allora visto che 17 e 18 hanno lo stesso codice che mi metterenno??

ma questo lo avevi letto?
dice che per avere sia il Bose che i cerchi da 18" ci vuole il ruotino da 16"....
ma se hai le pinze maggiorate il 16" non va bene......
azz...e quindi che ti danno:confused: :confused: :confused:

anzi routa di scorta normale....ma nel listino non c'è più!!
ma online si!
Sarà la tarda ora ma non ci capisco più nulla!!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

eheheh dovresti leggere tutto..quello che chiamano ruota di scorta non è altro che un ruotino maggiorato ma sempre da 17...e secondo me e li che it sei confuso visto che hanno anche lo stesso codice il 4UE che ho io su QV con bose....
allora storia di questo optional è questo:
in preordine era diponibile solo il ruotino da 16 (125/85 r16) ma che non poteva essere prese se si prendeva cerchi da 18 o bose....successivamente per risolvere il problema di incompatibilità è stata introdotta la "ruota di scorta" con misura 125/80 r17 e dalla misura puoi notare che non è una ruota di scorta normale ma un semplice ruotino maggiorato che chiamano ruota per distinguerlo dall'altro ed è stato assegnato il codice 4UE....e questo viene messo in automatico se si sceglie di averlo per 70 euro e se sono presenti o pinze maggiorate o bose in quanto il cerchio da 17 permette l'alloggiamento di questi optional.
Però nel mio caso tieni presente che è normalissimo che era presente solo il codice 4UE quindi la "ruota di scorta" perchè la mia è una QV quindi pinze maggiorate..quindi a priori ti fanno mettere obbligatoriamente quello (se scegli di mettere la "ruota")
 
  • Like
Reactions: Asterisk
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ad Aversa da Bruvin, e tu dove?

ciao, io l'ho acquistata da reginauto a pozzuoli.
ero stato alla bruvin, ma Ciro Brusciano, che è amico mio, non è riuscito a farmi un prezzo più competitivo come quello avuto da reginauto.

a te consegna?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

cerchio in ferro da 17" con relativa gomma più cric 400euro :eek:!! Comunque domani vi darò qualche informazione in più :)

ma com'è possibile 400? °_° c'è il ruotino di scorta da 17" per i packsport da 18" e viene €70, mi sarò fatto fare senza esagerare una dozzina di preventivi e a tutti ho chiesto esplicitamente questa cosa della ruota di scorta da 17" e veniva 70€ :confused:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao, io l'ho acquistata da reginauto a pozzuoli.
ero stato alla bruvin, ma Ciro Brusciano, che è amico mio, non è riuscito a farmi un prezzo più competitivo come quello avuto da reginauto.

a te consegna?

Il 5 Agosto, incrociamo le dite....:eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma com'è possibile 400? °_° c'è il ruotino di scorta da 17" per i packsport da 18" e viene €70, mi sarò fatto fare senza esagerare una dozzina di preventivi e a tutti ho chiesto esplicitamente questa cosa della ruota di scorta da 17" e veniva 70€ :confused:
70€ se lo ordini insieme all'auto, 400€ se lo prendi a parte, ed è comprensivo di cerchio in ferro da 17" + gomma + cric. Loro si difendono dicendo che è considerato un ricambio e quindi il costo è superiore. Bah... Anch'io ci sono rimasto di stucco... Comunque se qualcuno può informarsi a riguardo dal proprio rivenditore Alfa Romeo non sarebbe male! ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusate, ma qualcuno sa dirmi se è normale aspettare degli accessori piu' di un mese? Ho ordinato le calotte specchietti colore grigio titanio x la giulietta il 25 giugno e ancora nessuna notizia....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusate, ma qualcuno sa dirmi se è normale aspettare degli accessori piu' di un mese? Ho ordinato le calotte specchietti colore grigio titanio x la giulietta il 25 giugno e ancora nessuna notizia....

Beato te che aspetti gli accessori......
io aspetto la makkina ankora:lol2::lol2::lol2: