Cofano in carbonio x alfa GT

Iron V6

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2010
10
0
1
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
3.2 V6
Ciao a tutti gli alfisti.
Volevo sapere se esiste e dove posso trovare
il COFANO IN CARBONIO x la mia alfa GT V6...

Spero di avere numerose risposte
Grazie a tutti
 
Lascia stare...ho chiesto anche io a dei conoscenti che fanno carene per moto e carrozzerie per le ferrari in carbonio...ti costerebbe come mezza macchina perchè devi considerare che devono fare lo stampo solo per te, quindi devi pagarti anche quello.
 
Quindi non è proprio in commercio?
nemmeno nei pezzi "tuning"?

non che io sia un tamarro ma visto che devo cambiarlo...

Quello originale me l'ha bozzato la grandine,
ci sono bollate proprio sulle linee di piega del disegno del cofano,
non so se mi spiego...
E il carroziere m'ha detto che al 90% è da cambiare.

Comunque grazie x la risposta :decoccio:
 
Potresti pensare ad una verniciatura tipo carbonio,come già detto farlo fare appositamente per la tua ti costerebbe un botto. Ho visto verniciatori fare dei lavori divini con la verniciatura carbonio.
 
Anch'io ho lo stesso problema e dovrei cambiare il cofano, ma in carbonio non se ne parla costa troppo
 
andrebbe di lusso trovarlo allo sfascio...ma almeno qui a Udine, alcuni sfasciacarrozze mi hanno detto che nemmeno l'hanno mai vista una GT!
 
ciao, potresti farti montare le pellicole in fibra di carbonio...sono adesive, e sono fenomenali :D Io mi sto facendo dei pezzettini all'interno, x l'esterno non se ne parla proprio, non mi piace :D ad ogni modo, le foto delle pellicole te le metto qui sotto :D sono proprio belle, e gli istallatori le comprano a rulli di 15 metri :D Anche al tatto, sono molto belle :D
 

Allegati

  • IMG_0054.jpg
    IMG_0054.jpg
    47.9 KB · Visualizzazioni: 235
li fa la Programma completo e costa 929 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Cofano in carbonio x alfa GT

Attenzione che se ho capito bene il cadamuro è un normale cofano rivestito in carbonio.
Costa molto meno prendere un cofano grezzo e farlo ricoprire in pellicola di vero carbonio.
Se invece si cerca il carbonio per il peso meglio lasciar perdere entrambe le scelte :D