trasformare 147 1°serie in 2°serie

PS : una 147 GTA con l'estetica della 2a serie sarebbe il massimo

La GTA è praticamente un modello a parte visto che le differenze di estetica sono moltissime.
 
Ciasedici anche io la mia... sfrutta le potenzialità della prima serie e personallizatela a tuo gusto. Cerchi, assetto, spoiler minigonne e quan'altro..... Falla diventare un pezzo unico.... Ciao e buona Alfa a tutti
 
Esatto stonerebbe trasformarla in gta, perche' gli attacchi dei ammortizzatori e quindi la distanza delle ruote e' differente nella gta originale.
Per me dovresti solo cambiare l'assetto visto che la serie uno ne ha uno piu' leggero della seconda serie , e magari metterci delle mini e un spoiler .
 
Riferimento: trasformare 147 1°serie in 2°serie

io ne ho visto un paio trasformate pero' solo a meta',cioe' con l'anteriore della seconda serie e il posterire della prima,secondo me un orrore,non vorrei che forse il posteriore a parte il paraurti non sia modificabile.
 
Riferimento: trasformare 147 1°serie in 2°serie

no giutan il posteriore è facilmente modificabile ecco una prova....

Alfa 147 full full Auto usata - In vendita Potenza
 
Riferimento: trasformare 147 1°serie in 2°serie

io ne ho visto un paio trasformate pero' solo a meta',cioe' con l'anteriore della seconda serie e il posterire della prima,secondo me un orrore,non vorrei che forse il posteriore a parte il paraurti non sia modificabile.

Il posteriore è facilmente modificabile con la semplice sostituzione di paraurti e portellone, non è necessario nessun adattamento particolare o lavori di lattoneria.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cmq secondo me la versione restilyng è più bella cm quasi tutti i restilyng....ed io posseggo la prima serie e penso che piano piano quando trovero i pezzi dello stesso colore farò questa modifica

cmq vedendo bene le due auto da vicino per l anteriore sembra basti cambiare cofano paraurti e fari
sul posteriore già solo il cambio del cofano farebbe tanto