Consiglio acquisto coprisedili

franco57

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2010
8
0
1
si
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 16V 150 CV
Buongiorno,

mi potete consigliare dei buoni coprisedili per proteggere i sedili di pelle della mia alfa 159. Devo andare al mare e vorrei dei coprisedili impermeabili.

Grazie
 
Coprisedili impermeabili? non mi pare di averne mai visti inoltre non fanno sudare durante il viaggio?

Se devi entrare con vestiti bagnati nell'auto potresti farti dare dal concessionario gli appositi "sacchettoni" che mettono sui sedili per non sporcarli, ma se non è questo il caso una normale foderina, meglio se su misura della linea accessori, è più che adeguata per proteggere le sellerie.
 
Mah personalmente ritemgo i sedili in pelle molto comodi per la pulizia quindi non vedo la necessità di montare dei coprisedili tantomeno impermeabili. Secondo me è sufficiente il buon kit per l'idratazione e pulizia e ti godi i tuoi sedili sempre nuovi.(certo serve la manodopera il tempo e la pazienza dell'alfista)

Ciao.

:decoccio:
 
Potresti consigliarmi un kit di coprisedili?Ho fatto molte ricerche, ma trovo solo kit universali o altri molto costosi...

Grazie
 
Potresti consigliarmi un kit di coprisedili?Ho fatto molte ricerche, ma trovo solo kit universali o altri molto costosi...

Grazie

Credo proprio che l'uno(universali) escluda l'altro(molto costosi).

se non è una cosa che intendi tenere installata per lungo tempo il mio consiglio è ipermercato e via. prendi quelli che costano meno e poi butti tutto.

:decoccio:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Re: Consiglio acquisto coprisedili

Ho dimenticato di specificare che mi servirebbero solo per il mare, per evitare di rovinare i sedili in pelle con il sale e altro...

cosa ne pensate di questi? Coprisedili protettivi impermeabili 'ProtectoR' by Prodotti Record. Costano molto 154 euro ma vengono fatti su misura.

Guarda che quelli che hai citato te sono solamente di protezione per lavoro... e non costano più di 20 euro. Io so che la Prodotti Record li fa direttamente per le case automobilistiche e penso che basta tu vada dal concessionario Alfa o senti direttamente lori sul sito www.prodottirecord.it

ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto