Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

Avrei bisogno di conoscere un'officina competente Alfa...zona Latina...ma anche Frosinone e Terracina. La mia Alfa Spider è in garanzia e meno male, ogni settimana ho una novità....:WC:
 
Mega motors di frosinone, si trova nei pressi dell'aereoporto, oppure ad Isola Del Liri c'è un'officina alfa romeo con personale competente.
 
Ragazzi buonasera!

Come state?spero tutto bene,mi scuso per l'assenza di qualche giorno ma sono stato impegnato a causa della mia operazione al ginocchio,comunque voi tutto bene?
 
ahahah...
i legamenti solo il male peggiore perchè diciamo che il menisco è sopportabile.
Comunque buona convalescenza, sicuramente non andrai neanche a lavoro e questo è un bene...riposati e rimettiti presto!:)
 
si,menisco rotto più legamento crociato distaccato...quest'anno penso di andare a fare le vacanza a Padre Pio :D

cavolo fede stai messo male mi dispiace.. buona convalescenza...
proprio in vista delle ferie non e un gran che stare in queste condizioni.... :smiley_029: :smiley_029:
 
comunque un' ottima officina autorizzata Alfa romeo la trovi a ceccano, autofficina Funari.
 
....::::::Sora (FR) c'è::::::.... Federì auguri di una pronta guarigione... ci è capitato anche un mio amico qualche mese fa.. l'hanno operato a Teramo. :grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi eccomi qui sono tornato dopo l'operazione,ora attendiamo la guarigione x sgommare con il GT :p

Un saluto a tutti!:decoccio: