Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Saluti a tutti sono nuovo e vi racconto la mia tempistica in merito alla consegna.

1.4 MultiAir grigio antracite, sport pack 17", antifurto, sensori parcheggio,ruotino di scorta, terzo poggiatesta.

Ordinata venerdi 4 Giugno.

Consegna prevista fine Settembre.

Ritirata martedi 27 Luglio

:mad::mad:
quando dico che alla Fiat sono dei dilettanti allo sbaraglio .... sono molto contento per te .... io invece ...e lo ribadisco ... ordinata il 22 aprile e nessuna notizia ... magari se la costruivano in Serbia era già arrivata.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

forse non sei andato da un concessionario che si fa valere molto..poi non so,capisco l auto e' nuova,e i preordini aspettano di piu' pero io indagherei
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A chi telefoneranno oggi?!? Mah...

Io ormai credo di avere poche speranze di avere la macchina prima di settembre. Anche se arrivasse in questi giorni, tra le ferie del concessionario e le mie, non riuscirei a ritirarla...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Forza ragazzi.....:blink:.
Qualcuno questa settimana avraà la sorpresa!
:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Forza ragazzi.....:blink:.
Qualcuno questa settimana avraà la sorpresa!
:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:


se magari.....
ho telefonato la settimana scorsa, il servizio clienti, mi hanno detto le faremo sapere...........................sto ancora aspettando......il problema e che sto pure a piedi, in quanto ho dovuto dare la mia auto in permuta, e faccio 150 km con lo scooter per andare a lavorare......che palle:-(
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A chi telefoneranno oggi?!? Mah...

Io ormai credo di avere poche speranze di avere la macchina prima di settembre. Anche se arrivasse in questi giorni, tra le ferie del concessionario e le mie, non riuscirei a ritirarla...


nikolai hai più risentito il conce???
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E COSI' ARRIVO ANCHE IL MIO NUMERO DI TELAIO...ARRIVA IN SETTIMANA!!!!:eclipsee_Victoria:

ORDINATA 31 MAGGIO
CONSEGNA DA CONTRATTO SETTEMBRE
CONSEGNA ANTICIPATA AL 29 LUGLIO MA NIENTE
OGGI IL CONCE HA IL TELAIO

1.6 105 CV BIANCA, DISTINCTIVE, NAVIG, TETTO, CERCHI 17 ELEGANCE, VARI OPTIONAL...


CAN'T WAIT...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti sono nuovo...
Sono anche io in attesa della Giulietta....bianco ghiaccio 1.4 170 cv cerchi da 18 e svariati optional...
Dicono anche a me a settembre ordinata i primi di Luglio:eclipsee_Victoria: