Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

E COSI' ARRIVO ANCHE IL MIO NUMERO DI TELAIO...ARRIVA IN SETTIMANA!!!!:eclipsee_Victoria:

ORDINATA 31 MAGGIO
CONSEGNA DA CONTRATTO SETTEMBRE
CONSEGNA ANTICIPATA AL 29 LUGLIO MA NIENTE
OGGI IL CONCE HA IL TELAIO

1.6 105 CV BIANCA, DISTINCTIVE, NAVIG, TETTO, CERCHI 17 ELEGANCE, VARI OPTIONAL...


CAN'T WAIT...


ciao, dove l'hai acquistata?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

No..e la prossima settimana va in ferie, riapre il 21..solo che le ultime due di agosto parto anche io..tu hai novità?


no nikolai io niente, come ci eravamo messi daccordo rivado da lui verso il 10 che sarebbe martedì prossimo però la tentazione di anticipare a venerdi è troppa la curiosità di sapere speriamo belle notizie sale di giorno in giorno...:grinser026:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao ragazzi, io ho ritirato la mia giulietta venerdì jtdm-2 170 cv. che bomba ragazzi e che emozione guidarla davvero una gran bella macchina..... e poi in giro ti guardano tutti e addirittura qualcuno al semaforo che fa domande........sembra niente ma queste sono soddisfazioni!!! volevo chiedere a chi l'ha gia ritirata e come me ha il navigatore.... avevo letto che il nav. della giulietta aveva anche i velox..... non ho ancora fatto molti km. ma dove passo io tutti i giorni ce ne uno e non me lo segnala.... sapete rispondermi......e poi un'altra cosa, come sapete il nav. è programmato per 1000 km. e quindi bisogna chiamare il num. verde per farsi dare il codice per attivarlo definitivamente.......la mia domanda è quando si chiama il mun. verde bisogna essere in macchina per qualche procedura con il nav. o basta avere il cod. e poi con calma attivarlo?? tutto cio' perchè con gli orari del servizio sono incasinato con il lavoro!! un'ultima cosa..... come si fa ad aggiornare il nav.?? è a pagamento l'aggiornamento?? grazie a tutti per l'informazione e tanti auguri a chi l'ha gia ritirata ed un grosso in bocca al lupo per chi l'aspetta.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti,

Da un po' che seguo il forum, in attesa della mia Giulietta, ma finalmente ho salutato la degna Focus dopo 5 anni di onorato servizio e sono anch'io divenuto ufficialmente alfista!
Pochi giorni fa ho ritirato anch'io la bimba, dopo oltre 3 mesi di snervante attesa..ordinata il 23 aprile, è arrivata in conce il 16 luglio, ma causa lavoro e distanze (vivo e lavoro a milano, auto ordinata a belluno, dove ancora risiedo), ho potuto prenderne possesso solo venerdì.
Mai tanta impazienza è stata comunque ripagata..che dire, uno splendore! Soddisfattissimo! :eclipsee_Victoria:
Un sincero augurio a tutti di buon divertimento e tanto piacere di guida con la loro fiammante Giuly.
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao ragazzi, io ho ritirato la mia giulietta venerdì jtdm-2 170 cv. che bomba ragazzi e che emozione guidarla davvero una gran bella macchina..... e poi in giro ti guardano tutti e addirittura qualcuno al semaforo che fa domande........sembra niente ma queste sono soddisfazioni!!! volevo chiedere a chi l'ha gia ritirata e come me ha il navigatore.... avevo letto che il nav. della giulietta aveva anche i velox..... non ho ancora fatto molti km. ma dove passo io tutti i giorni ce ne uno e non me lo segnala.... sapete rispondermi......e poi un'altra cosa, come sapete il nav. è programmato per 1000 km. e quindi bisogna chiamare il num. verde per farsi dare il codice per attivarlo definitivamente.......la mia domanda è quando si chiama il mun. verde bisogna essere in macchina per qualche procedura con il nav. o basta avere il cod. e poi con calma attivarlo?? tutto cio' perchè con gli orari del servizio sono incasinato con il lavoro!! un'ultima cosa..... come si fa ad aggiornare il nav.?? è a pagamento l'aggiornamento?? grazie a tutti per l'informazione e tanti auguri a chi l'ha gia ritirata ed un grosso in bocca al lupo per chi l'aspetta.

allora per il nav non devi stare in macchina basta avere con se numero seriale del nav e della sd e solo successivamente inserisci il codice sul sistema.
per i velox ome già qualcuno ha potuto constatare è prevista la voce autovelox nel software del nav ma non sono presenti come databese sulla sd quindi non ce li ha nessuno....bisognerebbe acquistarli a parte ma ancora capisco come.
Per l'aggiornamento delle mappe ovviamente ogni anno le mappe nuove si pagano e si posso acquistare direttamente sul sito apposito oppure al magazzino alfa.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ho perso ogni speranza...nessuno sa niente...mi hanno rotto le palle...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ho perso ogni speranza...nessuno sa niente...mi hanno rotto le palle...

Compiti delle Associazioni dei Consumatori

"Chiunque riscontri problemi con poste, banche, assicurazioni, condominio, telefono, banche, acquisto auto, lavoro, Internet, agenzie viaggi, salute, fisco, treni, aerei, elettricità, gas, ecc. Chiunque ritenga lesi i propri diritti di utente, cliente o cittadino o riscontri abusi o illeciti verso i propri confronti, può rivolgersi direttamente ad un'Associazione di Consumatori, la quale potrà fornire informazioni, consulenza o iniziare una procedura di conciliazione, non preclusiva di una eventuale e successiva azione legale."


Ti consiglio di sottoporre il tuo caso a una di queste associazioni:

ASSOCIAZIONI CONSUMATORI come difendere i diritti

Senti come si può agire, come ti possono aiutare e quali sono le armi che puoi usare. Scrivi una mail, oppure telefona anche solo per informazioni generali! Fallo, basta una telefonata o una mail riassuntiva del tuo caso e ti può aiutare moltissimo...

Eventualmente puoi anche aprire una discussione qui:
Consulenza Legale - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Magari qualcuno ti sa aiutare meglio di me....

In ultimo, dopo esserti mosso scrivi una mail di fuoco all'Alfa informando su che linee ti stai muovendo: customercareitalia@fiat.com

Aprigli il culo.

:)
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

la mia attuale MB cl.B (aziendale) l'ho attesa oltre 7 mesi. Anche quella era appena uscita o quasi (nel 2007).

2/3 mesi di attesa sono normali per auto nuove.

La Giulietta (sempre aziendale) l'ho ordinata il 10 giugno, l'aspetto in settembre.

ciao a tutti

Ps. qualcuno mi dice come si fa ad inserire la "firma" in fondo ai messaggi? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dai ragazzi ho chiamato il concessionario: ha le targhe!
:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

Se sono fortunato con il satrellitare, domani ci sono sopra!